norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grande mezzo, ha un potenziale davvero notevole!
Come ci vediamo te la faccio provare, i tuoi giudizi fanno sempre piacere
volentieri è un mezzo che affascina anche me.......peccato che non è "trattata" dal mio team.........
La versione solo telaio con DB è da sbavo...
domanda: togliendo i vari freni in compressione (ad es sul monarch levetta in posizione low) il carro bobba e si perde in efficienza di pedalata? il monarch di per se è un pò pigro sulle basse asperità...magari un debonair o DB.....

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ho appena letto con molto interesse, dovendo cambiare mtb tra un pò, l'articolo di Daniel Naftali sul "Magazine" dal titolo "Enduro quo vadis......"
Secondo voi, tenendo conto di quanto dice Daniel, la Range come può essere classificata come "Enduro light" oppure come "endurona"?
Per favore, non ditemi "è tutto desumibile dalla discussione....": sono 170 pagine!
Grazie.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Un po' più endurona della scarab fr, un po' meno endurona della fry.
Più maneggevole di entrambe

Reactions: maramouse

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Un po' più endurona della scarab fr, un po' meno endurona della fry.
Più maneggevole di entrambe

Grazie.

A fine agosto o settembre il negoziante del mio paese mi ha detto che organizzerà una (o più) giornate dimostrative in cui sarà possibile provare le Norco, così mi renderò conto di persona se la Range è anche più pedalabile della Scarab la quale, nonostante la ridottta escursione, ha indiscusse doti discesistiche, di robustezza ed affidabilità, ma risente di un progetto -a mio avviso - piuttosto vecchio dal punto di vista pedalatorio.

Nonostante cerchi un mezzo meno faticoso da pedalare (stò invecchiando.....), non vorrei rinunciare all'aspetto discesistico (nel senso di piacere di fare belle discese per divertimento e non per gareggiare con i miei amici) per cui stò valutando le caratteristiche delle nuove mtb da enduro in carbonio che, in teoria, a quanto leggo nei test del forum, dovrebbero garantire una buona pedalabilità e divertimento in discesa.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
Dove?dove?dove?
quando?quando?quando??????????
e soprattutto chi è?
grazie

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Dove?dove?dove?
quando?quando?quando??????????
e soprattutto chi è?
grazie

Bike Center (Emilio Capaldi) di San Severino Marche 0733/645340.
Un mesetto fa mi aveva detto che voleva organizzare una dimostrazione e prova di mtb Norco, che tiene da poco, verso la fine di agosto oppure durante la "notte bianca degli sport" all'inizio di settembre. Appena ho qualche info in più ti faccio sapere.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito

Grazie mille!!!!!!!
inizio sin da ora a strisciare ai piedi di mia moglie....

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Un amico ha la scarab fr e ho provato anche la fr, non ricordo se fosse già la fry, ma mi pare di si, anche se entrambe in versione 26"
Confermo quanto ho detto e aggiungo che si pedala meglio e imho in discesa è parecchio più agile e dà almeno altrettanta sicurezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo