Grazie mille!!!!!!!
inizio sin da ora a strisciare ai piedi di mia moglie....
fiori e cioccolatini????? o anello con brillante???
Grazie mille!!!!!!!
inizio sin da ora a strisciare ai piedi di mia moglie....
Anche io voglio sapere grazie!lumerennù;7139629 ha scritto:Bike Center (Emilio Capaldi) di San Severino Marche 0733/645340.
Un mesetto fa mi aveva detto che voleva organizzare una dimostrazione e prova di mtb Norco, che tiene da poco, verso la fine di agosto oppure durante la "notte bianca degli sport" all'inizio di settembre. Appena ho qualche info in più ti faccio sapere.
lumerennù;7140574 ha scritto:Ho appena telefonato ad Emilio, mi ha detto che appena arrivano i prodotti nuovi organizza la dimostrazione, presumibilmente a fine agosto-inizio settembre.
Dalla settimana prossima va in ferie e riapre il 18, quindi per informazioni più precise dovremo aspettare almeno una ventina di giorni.
Buone ferie a tutti.
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION]: arrivato il db inline?
scusate vorrei sapere dove è possibile acquistare le norco sarei interessato alla range ma non trovo nessuno
zone milano pavia ed eventualmente anche alessandria
saluti gr1
tornando a parlare di stem da 45 mm, cercando in rete, ne ho trovato uno, che in versione nera, assomiglia molto all'AMS, è marchiato NS bike modello quantum 45x31,8 e costa la metà rispetto al primo
....e pesa quadi il doppio e credo che la larghezza del clamp sia i sloiti 45 mm invece di 55 e e' alto 37 mm invece di 30 e non e' un vero e proprio zero rise, ma corrisponde circa a 5 gradi .........lo so, lo so, ci avevo guardato anch'io, ma poi la scimmia.......
Grazie ancora...se ti ricordi mandami un mp di qnd sarà l'evento!
Spero vivamente che anche Norco come molte marche per i modelli 2015 abbandoni fox...con la quale ho avuto parecchio da fare....
Premesso che sono della politica del 'mai dire mai' e che da quel che sto leggendo in giro per la gamma 2015 fox dovrebbe aver fatto un notevole passo avanti, la mia è più che altro una guerra personale con qst marchio, dovuta alle parecchie noie che ho avuto per l'assistenza...tra l'altro le vicissitudini nn sarebbero alla fine imputabili direttamente neanche a loro, vista la notevole ed immensa quantità di lavoro che hanno dovuto affrontare quest'anno...io ho preso la sight carbon 2 proprio perchè ha sia la forcella che l'ammo RS.
la RANGE 7.1 ha anche lei solo RS
[MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION]: stò usando una marzocchi 350 cr e ho avuto anche una pike, a livello di "morbidezza di stacco" direi che la rockshox è superiore a tutte le altre forche ad aria, che ho usato, come funzionamento se la giocano, dove trovo superiore la marzocchi è nella rigidità, come differenza di peso, la 350 cr è un etto in più...
se vai indietro di una decina di pagine la vedi, ho cambiato gli adesivi originali perchè bianchi e rossi non ci azzeccavano molto con tutto il resto