norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Continuerò a seguire qst topic "nell'ombra" finché il mio salvadanaio nn sarà pieno!
Lo trovo molto interessante pieno di bikers preparati...ciò è sicuramente indice che chi acquista la range lo fa xké "ha studiato bene la lezione":il-saggi:
Ps visto poi che il tuo nomad l'ha preso Davide un mio amico nonché compagno di uscite nn escludo l'ipotesi che anche la tua range girerà al conero!:smile:

Ho già un compratore, se decido di venderla. La sta aspettando già da un anno, cioè da quando l'ho presa ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se avessi più soldi non darei via il Bandit...è una 29 atipica, una geometria davvero ben riuscita...sono sicuro che in alcuni ambiti mi pentirò di averlo dato via, ma non potrei fare altro....ieri sono passato dal negoziante ed ho provato la bici, solo su asfalto...benchè abbia standover e baricentro bassi, mi sono sentito a mio agio sul telaio.........

Ecco, capisci i miei dubbi?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ti capisco...si pedala da Dio.......solo che ho bisogno di tornare alla origini e prendere qualcosa di più aggressivo......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Arrivata ruota anterioree spada tananai enx con cerchio con canale 25mm.
Peso 800 grammi secchi, nastrata e con valvola ( peso stessa ruota con arch ex 785 grammi )

PS sul sito cc sono comparsi i base tunes x la range ;-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63 KB · Visite: 38

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Arrivata ruota anterioree spada tananai enx con cerchio con canale 25mm.
Peso 800 grammi secchi, nastrata e con valvola ( peso stessa ruota con arch ex 785 grammi )

PS sul sito cc sono comparsi i base tunes x la range ;-)

ho fatto lo stesso acquisto a novembre
passando da un flow normale all'ex con 25.50 di canale

vedrai sarà una bella sopresa claudia

il solito sorriso sarà ancora più ampio a fine discesa :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Questo pero' non e' un flow ex, ma un cerchio spada, credo almeno una cinquantina di grammi piu' leggero

meglio :celopiùg:

corrado lo aveva proposto anche a me
ma siccome non volevo sdoppiare l'altro flow posteriore :pirletto:
sono rimasto con gli ammericani
(be vuoi mettere con mezzo mm in più di canale poi :smile:)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
meglio :celopiùg:

corrado lo aveva proposto anche a me
ma siccome non volevo sdoppiare l'altro flow posteriore :pirletto:
sono rimasto con gli ammericani
(be vuoi mettere con mezzo mm in più di canale poi :smile:)

Io l'ho fatto x scendere di peso, dato che la mia bici e' pesantissima ;-)
Nooo, volevo provare a montare gomme leggermente piu' piccole xche' mi sembra che la hd 2,35 al posteriore tenda a spanciare un pochino.
Cosi' mettero' una trail king da 2,2 al posteriore sul cerchio arch ex ( dato che la hd da 2,25 c'e' solo in mescola trailstar, che dietro durerebbe pochissimo ) e la hd la metto davanti sul cerchio col canale piu' largo, cosi' aumento l'impronta a terra e stabilizzo la gomma.
Se alla fine riesco ad ottenere una bici del peso che dico io, almeno per l'uso trail che copre l'80% delle uscite, spero di dimenticarmi di quella in cartone
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io l'ho fatto x scendere di peso, dato che la mia bici e' pesantissima ;-)

Nooo, volevo provare a montare gomme leggermente piu' piccole xche' mi sembra che la hd 2,35 al posteriore tenda a spanciare un pochino.

Cosi' mettero' una trail king da 2,2 al posteriore sul cerchio arch ex ( dato che la hd da 2,25 c'e' solo in mescola trailstar, che dietro durerebbe pochissimo ) e la hd la metto davanti sul cerchio col canale piu' largo, cosi' aumento l'impronta a terra e stabilizzo la gomma.

Se alla fine riesco ad ottenere una bici del peso che dico io, almeno per l'uso trail che copre l'80% delle uscite, spero di dimenticarmi di quella in cartone


La hd da 2.225 non si consuma come potresti immaginare e fa bene il suo.

Unico dubbio e' che ci sia qualche cosa di più scorrevole ma senza perdere il controllo in frenata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo