norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Chiedo venia,mi sono espresso male nel formulare la prima domanda...
volevo sapere se c'è quindi un negozio che vende Norco nelle Marche....
:prost:

Manda una mail a Matra chiedendo l'indirizzo del rivenditore Norco più vicino a te: di solito rispondono abbastanza velocemente (nei giorni lavorativi).

Sappi comunque che la disponibilità di Range Carbon e Sight Carbon é piuttosto scarsa...
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Manda una mail a Matra chiedendo l'indirizzo del rivenditore Norco più vicino a te: di solito rispondono abbastanza velocemente (nei giorni lavorativi).

Sappi comunque che la disponibilità di Range Carbon e Sight Carbon é piuttosto scarsa...

Grazie per la dritta provvederò!
per la disponibilità del carbon nn c'è problema....è direttamente proporzionale alla disponibilità del mio portafogli....:-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
una Range sul gradino più alto della classifica femminile della prima gara del circuito europeo enduro di Punta Ala: Lorraine Truong....
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
42
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Qualcuno ha mai montato un ammortizzatore high volume rp23 sulla norco? Il mio dubbio è sul high volume che su carri fsr nn ho mai visto montare di serie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi ho visto dal vivo da vicino la sight carbon che ha comprato un mio amico.
12,830 kg di peso senza diventar matti con il montaggio ( taco, sella SMP,....) in taglia L.
Tubazioni un po' piu' massicce di quelle della mia range alu, ispira solidita'
Bella, decisamente molto bella, rende piu' probabile la mia idea di affiancarla alla range alu per la prossima stagione ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...sulla mia carbon non é assolutamente HV...è il CTD bV normale....e neanche sulla sight carbon !

Anche il mio non ha il classico barilotto maggiorato, ma solo una specie di rigonfiamento nella parte alta.
L'ammo e' siglato CTDH e da quanto letto sul sito norco e da varie altre parti, risulta che essendo il carro molto progressivo, richiede un ammo high volume con tuning in compressione low.
Cercando un po' di info, ho trovato questo
http://www.ridefox.it/technology.php?m=bike&t=lv&ref=lnav_tech
Da cui , malgrado sembra che questa pagina sia stata fatta x non far capire niente, mi pare comunque di capire che questo ammo sia l'equivalente del xv della serie precedente
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
42
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Anche il mio non ha il classico barilotto maggiorato, ma solo una specie di rigonfiamento nella parte alta.
L'ammo e' siglato CTDH e da quanto letto sul sito norco e da varie altre parti, risulta che essendo il carro molto progressivo, richiede un ammo high volume con tuning in compressione low.
Cercando un po' di info, ho trovato questo
http://www.ridefox.it/technology.php?m=bike&t=lv&ref=lnav_tech
Da cui , malgrado sembra che questa pagina sia stata fatta x non far capire niente, mi pare comunque di capire che questo ammo sia l'equivalente del xv della serie precedente
è vero dai sito norco mettono che monta high volume.. ma nei modelli vecchi si vedeva la differenza tra high volume (più cicciotto) e non, ora nei ctd non più?
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
.... la sight carbon, non la range che mi soddisfa pienamente cosi' com'è.
Montata con xx1, la pike a 150 o la nuova Marzocchi 350 sempre con 150 di escursione, gomma da 2,25 dietro e 2,35 davanti tanto per renderla ancora un pochino più aggressiva promette di essere una bomba

ciao Claudia, ho appena preso una sight carbon 2 :i-want-t: e vorrei cambiare la forca di serie con una bella pike, l'unico dubbio è se prenderla da 150 o 160 mm

tu che sei esperta cosa mi consigli? e perchè?

grazie! ciao!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ciao Claudia, ho appena preso una sight carbon 2 :i-want-t: e vorrei cambiare la forca di serie con una bella pike, l'unico dubbio è se prenderla da 150 o 160 mm

tu che sei esperta cosa mi consigli? e perchè?

grazie! ciao!

Bella domanda , non lo so!
Ci sto pensando anch'io, nel caso decidessi di affiancarla al range.
Un mio amico ha messo la pike da 150 e dicenche va benissimo
Un tester di mtbr diceva della alu, ma x la carbon e' uguale, che con160 va benissimo. Con la forca da 160 se ne vedono parecchie in rete, usate dagli atleti sponsorizzati.
Il movimento centrale si alza, facendo i conti a spanne, di poco piu' di 7 mm con la forca da 160 e lo sterzo dovrebbe aprirsi si circa un grado, quindi si arriverebbe circa alla geometria della range.
Insomma, imho una scelta o l'altra sono ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo