norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
mi aggiungo... io ho la sight carbon ... a me il carro sembra rigidissimo... vengo da una yeti asr5 ... lascio l'ammo aperto e sento la bici ancora rigidissima... io in discesa non sono forte... ma vi garantisco che ora affronto dei passaggi in sella che prima non provavo nemmeno a fare...il miglior test di una bici è affrontare i medesimi ostacoli con diverse bici... grande norco!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba and jimmy27

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
mi aggiungo... io ho la sight carbon ... a me il carro sembra rigidissimo... vengo da una yeti asr5 ... lascio l'ammo aperto e sento la bici ancora rigidissima... io in discesa non sono forte... ma vi garantisco che ora affronto dei passaggi in sella che prima non provavo nemmeno a fare...il miglior test di una bici è affrontare i medesimi ostacoli con diverse bici... grande norco!!!!!!

sto aspettando la mia sight carbon, dovrebbe arrivare a fine mese.
grazie delle tue impressioni spero di trovarmi bene anche io come te.

PS:
quando ci si trova in spina verde?
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
la spina verde la stò snobbando un po... domenica se è bello val do muggio-bonello-bisbino -sagno- rientro...

hai ordinato bici completa o telaio?
 

baccoba

Biker tremendus
Finalmente ho gli adesivi delle ruote in tinta :-)
Peccato che l'arancione fluo in foto venga giallo, non capisco, al sole fa questo effetto
gu5e4y4u.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: krj

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Una domanda a tutti i possessori di questa fantastica bici...
Cercando sul sito norco, mi è sembrato di capire che l'unico distributore italiano si trova a Treviso?:nunsacci:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Una domanda a tutti i possessori di questa fantastica bici...
Cercando sul sito norco, mi è sembrato di capire che l'unico distributore italiano si trova a Treviso?:nunsacci:

Il (nuovo) distributore di Norco per l'Italia é Matra srl di Conegliano (TV).
Preciso "nuovo", perché Norco, da quanto ho capito, dovrebbe essere mancata dal mercato italiano per qualche anno a causa della mancata distribuzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo