norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minuskite

Biker popularis
19/5/12
95
0
0
Avola
Visita sito
Ciao a tutti ,ha un paio di mesi che seguo questo post ,sono molto attirato da questo telaio ,volevo chiedervi ho una specialized enduro carbon 2013 misura l 26 , sono alto 189 secondo voi è meglio un telaio l o xl del range carbon?? Ho visto sembra più raccolta rispetto alla mia enduro e non mi dispiacerebbe avere una misura più grande con stem corto ......
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Poi, molto poi temo, vi diro' anche le mie impressioni ;-), comunque ecco come va la pike sul norco range
[url]http://www.pinkbike.com/news/Zander-Geddes-Rides-the-Whistler-Valley-video-2013.html[/URL]

Ovviamente tutto merito della forcella
E un po' anche del resto della bici
E del paesaggio ovviamente

E in minima parte del tizio ;-)


aggiungerei anche decisamente sdegnato
che quella pike "special" dovrebbe essere fornita anche al te
per il tuo ramarro assassino :celopiùg:

ps
fikissimo il pezzo
ma di chi è ??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti ,ha un paio di mesi che seguo questo post ,sono molto attirato da questo telaio ,volevo chiedervi ho una specialized enduro carbon 2013 misura l 26 , sono alto 189 secondo voi è meglio un telaio l o xl del range carbon?? Ho visto sembra più raccolta rispetto alla mia enduro e non mi dispiacerebbe avere una misura più grande con stem corto ......

Vai a confrontare le misure di reach x le due bici, cosi' puoi renderti conto di quantomeffettivamente una e' piu' lunga dell'altra
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
aggiungerei anche decisamente sdegnato
che quella pike "special" dovrebbe essere fornita anche al te
per il tuo ramarro assassino :celopiùg:

ps
fikissimo il pezzo
ma di chi è ??

A proposito delle Pike 'special' (imho) basta ordinare gli stickers ramarro da uno dei tanti on line shops che producono decals
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
A proposito delle Pike 'special' (imho) basta ordinare gli stickers ramarro da uno dei tanti on line shops che producono decals

Si, vero, ma io non sono una poser, va bene anche cosi'. Gia' probabilmente ci mettero' le manopole esigrips verdi

gente era per ridere

quanta serietà :duello:

è da stamattina che mi sento restless e sono in presa bene :celopiùg:

ps
a certo non sei una poser...
però le manopole ramarro le metti :-|

(claudia il + mi è sfuggito nel quitarti ma te lo meriti lo stesso :celopiùg:)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao a tutti ,ha un paio di mesi che seguo questo post ,sono molto attirato da questo telaio ,volevo chiedervi ho una specialized enduro carbon 2013 misura l 26 , sono alto 189 secondo voi è meglio un telaio l o xl del range carbon?? Ho visto sembra più raccolta rispetto alla mia enduro e non mi dispiacerebbe avere una misura più grande con stem corto ......

io sono 192cm cavallo 91 e ho preso taglia XL
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
gente era per ridere

quanta serietà :duello:

è da stamattina che mi sento restless e sono in presa bene :celopiùg:

ps
a certo non sei una poser...
però le manopole ramarro le metti :-|

(claudia il + mi è sfuggito nel quitarti ma te lo meriti lo stesso :celopiùg:)

Anch'io stavo scherzando. In realtà, mi era anche venuto in mente di chiedere se fosse possibile ordinarla con quelle grafiche, ma le cose sono già tanto complicate cosi', inutile cercarswle ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo