• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Sono in attesa di una Range carbon 7.1 mi dicono che a Marzo arriverà.
Nessuno l'ha ancora provata? Nemmeno all'estero trovo delle recensioni! Chi altri è in attesa della Range carbon?

bacco anch'io attenderò le tue impressioni
soprattutto le differenze con il monocrossdellastrive

questa norco è proprio notevole e il "lavoro" di claudia irresistibile

se il lato oscuro dei pollici si impossesserà di me...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
bacco anch'io attenderò le tue impressioni
soprattutto le differenze con il monocrossdellastrive

questa norco è proprio notevole e il "lavoro" di claudia irresistibile

se il lato oscuro dei pollici si impossesserà di me...

Bene ...allora :

Appena ho voglia di mettermi li' a montarla , posto le foto della bici updatata con pike rct3 solo air, attacco renthal 40mm e raceface sixc 785 mm
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sto vendendo la mia lapierre spicy 916 carbon 2013, il 23 Marzo ho la prima gara di stagione e spero che la Range arrivi un po' prima, cosi da poterla provare per bene!

Ciao,
la Range Carbon intriga molto anche me, più che altro perché ha tutte le caratteristiche del momento: 27,5", RS Pike, 160mm davanti e dietro e Reverb Stealth...

Oltretutto abito a pochi Km dal distributore italiano, ma finora non sono riuscito a vederne nemmeno una dal vivo e perciò di provarla non c'è verso!

Spero che ti arrivi presto perché sono veramente curioso di sapere se potrà dare molto filo da torcere alla Bronson e tutte le altre 27,5 di successo!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Imho la range alu va meglio delle varie bronson e nomad o, almeno, è più facile e divertente.
Mi aspetto che la versione carbon esalti ulteriormente queste doti
 

baccoba

Biker tremendus
bacco anch'io attenderò le tue impressioni
soprattutto le differenze con il monocrossdellastrive

questa norco è proprio notevole e il "lavoro" di claudia irresistibile

se il lato oscuro dei pollici si impossesserà di me...

Ciao Mauron, piacere di ritrovarti qui. Sai che nel frattempo ho provato diverse bici e mi rendo conto di quanto vada bene la Strive? Mi diede belle soddisfazioni.





bacco anch'io attenderò le tue impressioni
soprattutto le differenze con il monocrossdellastrive

questa norco è proprio notevole e il "lavoro" di claudia irresistibile

se il lato oscuro dei pollici si impossesserà di me...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sto vendendo la mia lapierre spicy 916 carbon 2013, il 23 Marzo ho la prima gara di stagione e spero che la Range arrivi un po' prima, cosi da poterla provare per bene!

Penso che dipenda da quando l'hai ordinata.

Io ho ordinato la 7.2 e l'altro giorno mi hanno confermato che è in viaggio e dovrebbe essere consegnata a fine febbraio.

Avrei voluto fare "cambio" e prendere una 7.1 (tg.L) ma mi è stato riferito che sarebbe arrivata con una spedizione successiva, verso i primi di aprile.

Da quello che ho capito l'importatore sta lavorando sul venduto, penso che non se ne troveranno molte in giro...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Bene ...allora :

Appena ho voglia di mettermi li' a montarla , posto le foto della bici updatata con pike rct3 solo air, attacco renthal 40mm e raceface sixc 785 mm

no ti prego nooooo

Ciao Mauron, piacere di ritrovarti qui. Sai che nel frattempo ho provato diverse bici e mi rendo conto di quanto vada bene la Strive? Mi diede belle soddisfazioni.

la vecchia strivuccia si difende alla grande
l'ho già scritto qui bacco
se avesse 20mm in più di reach sarebbe perfetta
almeno per me
 

baccoba

Biker tremendus
Cosa intendi per versione "completa" ?
Non ho ancora guardato i video, ma dal titolo vedo che si tratta della versione 2013.
Spero che la carbon 7.1 pesi molto meno dei 14kg, sono abituato bene (spicy 12kg).
Le ruote Kore Mega qualcuno le conosce?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Intendo la versione in vendita come bici completa.
Io ho comprato il telaio e assemblato il tutto con quello che mi andava e il risultato e' di 12,770 kili con la x-fusion, che pesa tra i 4 etti e il mezzo kg piu' della pike che sto per montarci. La mia in salita va come un siluro
 

baccoba

Biker tremendus
Il peso del tuo telaio?
Quello in carbonio si sa quanto pesa o quanto pesa in meno rispetto all'alluminio?
Guardando le foto su facebook dell'importatore tedesco mi tendo conto di quanto sia bella, non credo che ci siano molte bici cosi affascinanti.
Fa impallidire la Bronson
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

3220 grammi in taglia S compresi asse posteriore e collarino reggisella.
Quello in carbonio lo danno x 2400 grammi senza ammo, quindi circa 3 kg con il cane creek, circa 2750 gr con il fox float

Vista da vicino e' piu' bella che in foto. In foto si apprezza la linea, ma le sagomature dei tubi e le rifniture si apprezzano molto di piu' dal vivo.

Hai ragione, fa impallidire il bronson e imho la maggior parte delle bici che ci sono in giro adesso
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Come ti prego no?
Guarda...

un trio da paura


che invidia (sana e buona però )
io non riesco a pedalare neanche con un 45mm

ma a muso in giù e davvero un'altra storia
pensa che io sentivo la differenza anche rispetto al mio stem 50mm

sembra di tenere la ruota con le mani
sensibilità ed immediatezza nell'ingresso in curva
e nelle risposte agli input dello sterzo da non crederci

pensa con un 40...

no no meglio che non ci penso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo