norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

busce

Biker novus
16/7/17
23
2
0
44
Savona
Visita sito
Bike
Lapierre spyci 516
Ok taglia L,anche io sono 1.85, ma se oggi avessi avuto XL, invece che L, non sentirei il bisogno di cambiare bici "dovendo" seguire le mode del momento, che propongono bici con quote di reach più lunghe...

Si immagino comunque io prima la noleggio e la provo! Penso che la tg L anche se precisa è meglio! Almeno x me


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ohh ce l ho fatta, rifatto passaggio cavi,tagliando e limando il vecchio,guaine dei freni argento, telescopico da 150 passaggio cavo interno, con foro fatto col trapano, cerchi wtb i35, revisione totale delle sospensioni, con aggiunta del corset Air all ammortizzatore,mi sembra di aver detto tutto. Ora non mi rimane che pedalare.
 

Allegati

  • IMG_4096.JPG
    IMG_4096.JPG
    381,9 KB · Visite: 81
  • IMG_4097.JPG
    IMG_4097.JPG
    368,4 KB · Visite: 78

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
ero a livigno e volevo vdere la range
non ne avevano
parlandone mi hanno detto che è una bici nervosa che chiede impegno nella guida
pensavo fosse piu facile
che ne dite???
a modello 27,5 carbonio
grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ero a livigno e volevo vdere la range
non ne avevano
parlandone mi hanno detto che è una bici nervosa che chiede impegno nella guida
pensavo fosse piu facile
che ne dite???
a modello 27,5 carbonio
grazie
Questa mi giunge nuova.
Io ho la 2016 carbon ed è molto facile. Poi ho la nuova sight carbon 29 e una volta settate le sospensioni con circa il 30% di sag non è affatto nervosa, anzi. Due bici facili facili
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io ho una Range 2015 (quella nera opaca) per intendersi, la bici più facile che abbia avuto, se ti fidi di lei passi ovunque senza troppi problemi, è un endurona chiaro, va guidata sull'anteriore, se ti fai guidare da lei diventa nervosa, ma basta poco per farci il feeling ed allora diventa divertente e molto molto facile.......basta fidarsi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

busce

Biker novus
16/7/17
23
2
0
44
Savona
Visita sito
Bike
Lapierre spyci 516
Io ho una Range 2015 (quella nera opaca) per intendersi, la bici più facile che abbia avuto, se ti fidi di lei passi ovunque senza troppi problemi, è un endurona chiaro, va guidata sull'anteriore, se ti fai guidare da lei diventa nervosa, ma basta poco per farci il feeling ed allora diventa divertente e molto molto facile.......basta fidarsi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Io ho da poco una Range a7.3 in alluminio 27,5 2017 per ora direi che è una bomba


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sì, è proprio una brava bici
Io ho una Range 2015 (quella nera opaca) per intendersi, la bici più facile che abbia avuto, se ti fidi di lei passi ovunque senza troppi problemi, è un endurona chiaro, va guidata sull'anteriore, se ti fai guidare da lei diventa nervosa, ma basta poco per farci il feeling ed allora diventa divertente e molto molto facile.......basta fidarsi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
se passi dalla Jekyll alla range. passi su un altro pianeta. ho provato la Jekyll e non è paragonabile alla range in discesa e nel misto. range stabile e da subito confidenxa. non ti tradisce con reazioni non previste.l unico vantaggio della Jekyll e la risalita dove la range ha il piccolo difetto di non avere un angolo sella molto dritto. saluti
 

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
se passi dalla Jekyll alla range. passi su un altro pianeta. ho provato la Jekyll e non è paragonabile alla range in discesa e nel misto. range stabile e da subito confidenxa. non ti tradisce con reazioni non previste.l unico vantaggio della Jekyll e la risalita dove la range ha il piccolo difetto di non avere un angolo sella molto dritto. saluti

guarda la j l'avevo presa proprio x la pedalabilita' in piu posso testimoniare che in discesa va molto molto bene nel mio caso il limite nn è certamente lei
ne sono molto contento e di sicuro la terro'
ripeto cercavo qualcosa di piu aggressivo in discesa ma pedalabile
guardavo
norco la mia preferita
yt capra il portafoglio ringrazierebbe
trans patrol
enduro evo di magazzino
....vediamo l'inverno porta consiglio
grazie B
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
guarda la j l'avevo presa proprio x la pedalabilita' in piu posso testimoniare che in discesa va molto molto bene nel mio caso il limite nn è certamente lei
ne sono molto contento e di sicuro la terro'
ripeto cercavo qualcosa di piu aggressivo in discesa ma pedalabile
guardavo
norco la mia preferita
yt capra il portafoglio ringrazierebbe
trans patrol
enduro evo di magazzino
....vediamo l'inverno porta consiglio
grazie B

Norco discesistica e divertente, ci vuole calma,polmoni e gambe in salita mapoi ti diverti, YT capra ha delle geometrie troppo estreme tutti la comprano e dopo poco la rivendono perché in salita ti massacra, la passano da enduro ma è quasi una freeride, Patrol bella bella enne ho sentito parlare bene, specy enduro, è la bici più equilibrata tra salita e discesa, e va da Dio, io prenderei anche in considerazione Evil, che fa dei prodotti esagerati


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Norco discesistica e divertente, ci vuole calma,polmoni e gambe in salita mapoi ti diverti, YT capra ha delle geometrie troppo estreme tutti la comprano e dopo poco la rivendono perché in salita ti massacra, la passano da enduro ma è quasi una freeride, Patrol bella bella enne ho sentito parlare bene, specy enduro, è la bici più equilibrata tra salita e discesa, e va da Dio, io prenderei anche in considerazione Evil, che fa dei prodotti esagerati


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E vogliamo dimenticare ancillotti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo