• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ma il telaio alu nel 2014 non è disponibile, solo come frame kit, devi cercare un 2013, magari fuori dai nostri confini
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Info per un amico: in italia dove si vendono con certezza le Norco? E' possibile comperare il solo telaio (nel caso lo vendono con o senza ammo?)Piu info mi date meglio e'

Grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Reactions: maramouse

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Emmestore che sarebbe poi il negozio online dell'importatore matra

Forse in un negozio fisico si può' spuntare un prezzo migliore.
Comunque tenendo conto del reverb stealth e della ss il prezzo diventa decisamente piu' appetibile

si avvicina ( il range c ) gia' troppo a i prezzi di SC.........
speravo costasse qualcosa meno....
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao ragazzi v seguo da qualche settimana perché in un uscita ho conosciuto due ragazzi con delle Norco range alloy.
Me ne sono innamorato, loro le hanno prese in svizzera poco dopo il confine italiano.
Ma cosa vuol dire Norco range killer b??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
infatti preferirei un prezzo di listino piu' basso e niente reverb e serie sterzo

E poi questo va meglio
E' un peccato che non vendano il solo telaio alu quest'anno.
Come peso e' in linea con i telai simili di altre marche, ma e' fatto davvero bene , meglio di altri che vengono venduti come frameset ......e cosi' lo puoi montare come ti pare e con un costo decente farti un bici come la mia che pesa meno di tante superbici in cartone
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao ragazzi v seguo da qualche settimana perché in un uscita ho conosciuto due ragazzi con delle Norco range alloy.
Me ne sono innamorato, loro le hanno prese in svizzera poco dopo il confine italiano.
Ma cosa vuol dire Norco range killer b??

Ma ci conosciamo?
Io homgirato spesso a Caldirola coi ragazzi dei dintornimdi Piacenza, il Neuro, Simon e gli altri.
Il mio telaio l'ho comprato a chiasso e anche un mio amico l'ha presa li'.

Killer b sta per killer bee, cioe' ape assassina, alla lettera, ma cosa poi intendano dire per me e' un mistero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo