• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

se vendessero il solo telaio alu ( a un buon prezzo ) ci farei un pensierino, diversamente la bici intera non mi interessa....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
coi danè sicuramente

magari basta la buona volontà di un sivende che si sbatte a cercare una soluzione per il proprio cliente che contraccambia rivolgendosi a lui invece che all'irlandese di turno

comunque vedremo cosa ne esce, personalmente o il telaio alu o niente; vorrà dire che mi tengo la mia Ancillotti, già che ho ancora dubbi sul cambio biga
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

vero, un mio amico voleva il telaio azzurro truax 2012 che era solo in vendita in frame kit di un altro colore, che a lui non piaceva e grazie al negoziante, gli ha preso la bici completa e venduto solo il telaio...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi sapete dire l'ammo di che misura andrebbe preso?

Se vai sul sito, sotto il modello carbon c'è un link al pdf delle specifiche, dove ci sono indicati tutti i dati, ma proprio tutti, compresi misure di ammo , boccole e settaggi di base x ogni marca.
Comunque, a scanso di problemi, lo allego qui sotto

Nel caso ci fossero problemi ad aprirlo,

216x63
Adattatori lato Biella 40x10
Lato telaio 22x10
 

Allegati

  • range-carbon.pdf
    75,8 KB · Visite: 59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo