norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Questa è la mia ......il problema è sul carro in alu dove c'è la saldatura
Ho fatto controllare anche la zona leveraggio ....ci sono piccole imperfezioni interne anche li ....
Tramite negozio abbiamo mandato il tutto per procedere con garanzia

Vediamo l'evolversi della cosa

Certo è che la bici non ha ancora un anno ......!!!!!!!


Prima rottura di parte in alu mi sembra.....:nunsacci:
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Ciao a tutti mi hanno sostituito il telaio 2015 e mi hanno dato un 2016 giallo.
Percui il mio parafango fatto fare da lmp non posso metterlo e devo rifare le grafiche.
A qualcuno interessa? E nuovo...
Pagato 20 € ve lo spedisco senza spese.
 

Allegati

  • 20160220_072731.jpg
    20160220_072731.jpg
    212,5 KB · Visite: 59

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Telaio sostituito.
E' arrivato un C7.3 2015, e, oltretutto, con l'attacco sul telaio, identico a quello crepato sul 7.4 che ho riportato in negozio... speriamo bene...
Per le tempistiche, ho inviato la documentazione il 5 febbraio, il telaio è arrivato giovedì scorso...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Andando un pò fuori tema, posso chiedere il perchè del folle gesto?

Beh, tanto folle non è: hanno onorato la garanzia, oltretutto con un modello di gamma "superiore" (si lo sò che il telaio è lo stesso, ma...), non è detto che questo abbia problemi, e, semmai li avesse, provvederanno, spero, ad una nuova sostituzione.
Nel frattempo, si sono liberati di un "peso".
Oltretutto, il telaio, è arrivato nudo, senza neanche il batticatena adesivo da alìpplicare sul fodero del carro.
E sì che, col listino 2016 quasi allineato agli altri Costruttori, anche l'eventuale vantaggio economico, comincia a non essere più un punto a favore...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Beh, tanto folle non è: hanno onorato la garanzia, oltretutto con un modello di gamma "superiore" (si lo sò che il telaio è lo stesso, ma...), non è detto che questo abbia problemi, e, semmai li avesse, provvederanno, spero, ad una nuova sostituzione.
Nel frattempo, si sono liberati di un "peso".
Oltretutto, il telaio, è arrivato nudo, senza neanche il batticatena adesivo da alìpplicare sul fodero del carro.
E sì che, col listino 2016 quasi allineato agli altri Costruttori, anche l'eventuale vantaggio economico, comincia a non essere più un punto a favore...

E' arrivato con o senza ammo?
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Beh, tanto folle non è: hanno onorato la garanzia, oltretutto con un modello di gamma "superiore" (si lo sò che il telaio è lo stesso, ma...), non è detto che questo abbia problemi, e, semmai li avesse, provvederanno, spero, ad una nuova sostituzione.
Nel frattempo, si sono liberati di un "peso".
Oltretutto, il telaio, è arrivato nudo, senza neanche il batticatena adesivo da alìpplicare sul fodero del carro.
E sì che, col listino 2016 quasi allineato agli altri Costruttori, anche l'eventuale vantaggio economico, comincia a non essere più un punto a favore...
Dicevo a XR400R ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo