norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Alla fine mi sono deciso (nonstante numerose cose remassero contro) e mi sono preso una A7.2.
Che voi sappiate c'è un manuale? sul sito non lo trovo e il precedente proprietario non lo aveva.
grazie o-o
[MENTION=1611]claudia[/MENTION]: alla fine ho seguito il tuo consiglio ... taglia L.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Alla fine mi sono deciso (nonstante numerose cose remassero contro) e mi sono preso una A7.2.
Che voi sappiate c'è un manuale? sul sito non lo trovo e il precedente proprietario non lo aveva.
grazie o-o
[MENTION=1611]claudia[/MENTION]: alla fine ho seguito il tuo consiglio ... taglia L.

Quanto sei alto?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alla fine mi sono deciso (nonstante numerose cose remassero contro) e mi sono preso una A7.2.
Che voi sappiate c'è un manuale? sul sito non lo trovo e il precedente proprietario non lo aveva.
grazie o-o
[MENTION=1611]claudia[/MENTION]: alla fine ho seguito il tuo consiglio ... taglia L.

Io non ho mai visto alcun manuale.
L'unica documentazione è quella che ho allegato qualche post addietro

Vedrai che bici ;-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Alla fine mi sono deciso (nonstante numerose cose remassero contro) e mi sono preso una A7.2.
Che voi sappiate c'è un manuale? sul sito non lo trovo e il precedente proprietario non lo aveva.
grazie o-o
[MENTION=1611]claudia[/MENTION]: alla fine ho seguito il tuo consiglio ... taglia L.

io avevo un frame kit e di manualistica non ce ne era
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
ieri mattinata di bikepark e di nuovo messa alla frusta la mia fidanzata [emoji7] che bici ragazzi!!!
b5bbdbd44d8e99d5810ac5f6f54c9451.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vedrai che bici ;-)

Per ora ci ho fatto poco più di un centinaio di km ma senza provarla in fuoristrada serio. Comunque sono geometrie molto diverse da quelle del nomad1. La bici è più verticale sul piantone sella e la bici sembra rendere di più.
Sono imoressionato dal sistema della sospensione posteriore: nonostante un ammo base è stabilissima e non ondeggia con la pedalata mentre è subito attiva appena prende un colpo.
la marzocchi temevo fosse durissima, un sasso, invece mi sono accorto cge era troppo precaricata. Ho scoperto cge ho una pompa starata alle basse pressioni.
insomma per ora felice! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo