Norco dh team 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... razionali .. irrazionali .. emozionali ...emorroidali ..... IMHO .. tutto OT

... non è che ogni volta che si parla di una nuova bici da DH si deve finire per polemizzare sul rapporto tra peso e affidabilità del mezzo .... e su rider della domenica e pro racer .... lo stai facendo diventare un tormentone sto discorso dogo ... tra un pò ci faranno anche la suoneria per cellulari !!
 
  • Mi piace
Reactions: Teo HC and MarciO

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
... razionali .. irrazionali .. emozionali ...emorroidali ..... IMHO .. tutto OT

... non è che ogni volta che si parla di una nuova bici da DH si deve finire per polemizzare sul rapporto tra peso e affidabilità del mezzo .... e su rider della domenica e pro racer .... lo stai facendo diventare un tormentone sto discorso dogo ... tra un pò ci faranno anche la suoneria per cellulari !!

NOOOOOO!!!!! Dogo come Virgola????? PAURAAAAAA!!!!!!

MI CHIAMO DOGO... e sono efrem... ma marcio è molto più efrem.... sono il più krasto del mio giardino.....

NOOOOOOO!!!!!
Già immagino le ragazzine che vorrano diventare groupies di Dogo....


FREN:K perchè mi provochi???

Lo sai che io sono incontinente!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
bobbye quando masserini provò la tua biga e fece l'articolo su tutto (girando a finale tra le altre cose...) corsi a chiudermi in bagno ! ! ! e troppo bella la tua bike...
era il mio sogno proibito quando ancora tribolavo dietro ai discesisti con una xc adattata(forca 130...l'unico adattamento...)...
gh !
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
....... lo stai facendo diventare un tormentone sto discorso dogo ... tra un pò ci faranno anche la suoneria per cellulari !!

NOOOOOO!!!!! Dogo come Virgola????? PAURAAAAAA!!!!!!
MI CHIAMO DOGO... e sono efrem... ma marcio è molto più efrem.... sono il più krasto del mio giardino.....
NOOOOOOO!!!!!

Frank: sei sempre geniale
Lepus: AHAHAHAHAHA..... MITTTIKKKKò!....da delirio…ahahah (ps: ne abbiamo cantata una simile, sabato, in Maddalena sopra a Brescia).

Okkei Okkei Okkei (mafia gangsta’ styla)…la smetto di rompere i maroni…

:-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Frank: sei sempre geniale
Lepus: AHAHAHAHAHA..... MITTTIKKKKò!....da delirio…ahahah (ps: ne abbiamo cantata una simile, sabato, in Maddalena sopra a Brescia).

Okkei Okkei Okkei (mafia gangsta’ styla)…la smetto di rompere i maroni…

:-)

BAWAGGAHAHAHAAAA!!! Davvero????

Appena risento quel lurido bastardo di Marcio Gabbana gli chiedo di canticchiarmi la vostra versione!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ho letto solo i primi post quindi non so come si è evoluto il discorso ma vorrei dire come la penso..

dal punto di vista puramente estetico... beh, a me piace mooolto di più la 2008 della 2009... idem per la a-line. queste linee che si ispirano alle ultime demo a me proprio non scendono


dal punto di vista pratico e funzionale...

beh secondo me molti non hanno ben presente cosa sia il DH e trovo MOLTO più azzeccata la 2009 per una bici che porta nel suo nome modello la dicitura DH

per le gare dh (che è qualcosa di MOLTO diverso da north shore e/o freeride e/o rampage) ci vuole la bici leggera e tiratissima così come è questa 2009...

la 2008 di DH aveva poco a mio avviso...

detto questo secondo me la team dh 2009 va più che bene ed è superiore alla 2008 come bici da dh. ora norco ha un telaio che può realmente considerarsi progettato per il dh.

avrei però lasciato la a-line ad un progetto a se stante, molto più carro armato, così come da vecchia scuola norco


OT x MarciO: quella "bella topolona" in firma tende ad ipnotizzarmi ogni volta, sarei quasi tentato di chiederti di levarla :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo