Norco Aurum

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
e qualcuno sa dirmi dove si può acquistare il solo telaio in Italia?

grazie
purtroppo al momento credo che in italia siamo senza importatore, dei rumors dicevano che stavano trattando con qualcuno ma non so chi....
è un peccato fanno degli ottimi prodotti, io ne ho avute due norco ai tempi che le importava actionshop oltrettutto Paul era molto disponibile mi sono travato molto bene.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
purtroppo al momento credo che in italia siamo senza importatore, dei rumors dicevano che stavano trattando con qualcuno ma non so chi....
è un peccato fanno degli ottimi prodotti, io ne ho avute due norco ai tempi che le importava actionshop oltrettutto Paul era molto disponibile mi sono travato molto bene.

Davvero un peccato, negli ultimi 2 anni hanno tirato fuori veramente delle belle bici!
Anch'io rivorrei [MENTION=5026]185%[/MENTION] come importatore!!!
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
100-one??? conosco quello di Udine, avevo chiesto un prezzo ma lui conosce AreaB come importatore. di questi tempi anche AreaB sarà in difficoltà, bisogna sperare il meglio anche per lui.
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Ciao, noi lavoriamo con Norco, ma non siamo importatori. Questo per non creare malintesi. Per info siamo disponibili.

Ciao

Ivano

100-ONE Malcesine
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
io l'ho comprata a inizio stagione da revolutionbikestore di genova.
mi son trovato strano all'inizio perche mi sembrava tanto lunga e tanto bassa davanti. in realta ho notato che quasi tutti tendono a mettere almeno 1 cm -2 dispessori sotto la piastra per alzarla un pelo, non mi piaceva l'attacco manubrio e il manubrio men che meno, ma dopo aver messo un renthal con 38 di rise e un attacco manubrio con piu altezza micci son trovato da dio. conta che io son fatto strano nel senso che ho le gambe super lunghe rispetto al tronco, tipo eta-beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo