nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Arruolato!
Saranno circa un 1000 m, ma c'è tutta la mattina e si possono fare con calma o-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NONNOBANSHEE IO C'E! E PURE LILO. LEI GIRERA' IN BIKE MAGARI SALENDO PIANO PIANO.
IL 13 SERA OSTERIA/PIZZERIA PIAZZETTA DEI TRENI PER CHI LIBERO.
DORMO NELL'OSTELLO LI VICINO.

A PRESTO RAGA.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NONNOBANSHEE IO C'E! E PURE LILO. LEI GIRERA' IN BIKE MAGARI SALENDO PIANO PIANO.
IL 13 SERA OSTERIA/PIZZERIA PIAZZETTA DEI TRENI PER CHI LIBERO.
DORMO NELL'OSTELLO LI VICINO.

A PRESTO RAGA.

Pure io e Max veniamo su la sera e dormiamo lì, quindi ci siamo per cena in compagniaaaaa....

Carb o nonno, mi potete mandare via MP un paio di indirizzi in cui si possa pernottare a buon prezzo ?

Nonno posso mandarti a dormire con Max, che io vado a dormire con la Mara ?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
fanciulo haplo. io parto presto perche mi trovero' sul bondone con amici 4x4. quelli con cui partiro per tunisia .
per dormire vicinissimo ostello gioventu merano. 22 € notte e colazione.
ciao pistolaaaaaa

HAPLO Biker

Biker incredibilis
fanciulo haplo. io parto presto perche mi trovero' sul bondone con amici 4x4. quelli con cui partiro per tunisia .
per dormire vicinissimo ostello gioventu merano. 22 € notte e colazione.
ciao pistolaaaaaa

ecco si bravo te lo dico pure io, ma se mi dessi anche MP con indirizzo o meglio telefono sarebbe cosa gradita.

grazie ciaoooooooo

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma che bambino viziato, sei li a fare niente davanti al pc, basta che cerchi ostello di merano, no?
Nonno, salvami tu da questo haplo!

va beh allora se Carb comanda, io mi adeguo... ecco i dati per chi ne avesse bisogno... una fetta di strudel in più per me però per l'IMMANE sforzo !
Ostello Della Gioventu'

39012 Merano (BZ) V. Carducci, 77

tel: 0473 201475
merano@ostello.bz

HAPLO Biker

Biker incredibilis

ok lo prenderò come un si... al massimo lasciamo il mio amico Max senza strudel !!!!

a proposito ma lo spumante lo preferite secco oppure dolce ? faccio 50 e 50 ?

e cosa più importante, all'ostello dove ho già prenotato mi han detto che in caso di disdetta last minute potrei dover pagare l'80% a titolo di caparra... GULP !

a questo punto direi di raidare anche tra tuoni lampi nebbia e bufere di neve varie...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Azz che dramma, 80% di 22 euro sono neanche 18
Comunque non preoccuparti, al massimo ci cacciamo in baita tutto il giorno a bere:-P

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Azz che dramma, 80% di 22 euro sono neanche 18
Comunque non preoccuparti, al massimo ci cacciamo in baita tutto il giorno a bere:-P

perchè tu non la vedi nell'ottica giusta Carb, 18 euro equivalgono ad un coppia di pastiglie per i miei moto v2 !!!!!!!! non posso pensare di sprecare cotanto ben di Dio !!!!

quanto al "programma meteo avverso in baita", direi che è ottimo, siamo a posto !!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
a questo punto direi di raidare anche tra tuoni lampi nebbia e bufere di neve varie...

Lo dicevano anche in una pubblicità che le situazioni estreme rendono le cose uniche.. In effetti se ci penso bene tutte le cose di cui ho un ricordo piu vivo sono state fatte sfidando la sorte, o in situazioni poco sicure.. Che l'adrenalina aiuti meglio a imprimere i ricordi? Quel che è certo è che l'alcool fà esattamente l'effetto contrario

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo