nonnocarb invitational (con video e foto)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
primo, forse serebbe il caso di continuare questa parte di discorso da un' altrparte, secondo, non si è mai fatto perchè non si trova la gente e la motivazione, se ne era parlato ai tempi dei divieti in trentino, ma poi...o-o

sarebbe bello fare come nel video dei "30 second to mars" - Kings and queens

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma porco giuda porco giuda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o carb...ma ogni volta che organizzi qualcosa di figo devo sempre essere sfigato?!?!?!?!...quest'anno stò in periodo di tesi e poi è gia tutto pieno...a parte lo strudel volevo farmi un giretto dalle tue parti......vabbè,mi accontenterò di vedere le foto e magari un video come l'anno scorso...

......che invidia.........maledetti..............................

HAPLO Biker

Biker incredibilis
è quello che potrei fare io...
i docs mi hanno consigliato un'altro mese di stop cautelativo e non me la sento di rischiare di rovinarvi la giornata... lascio il mio posto a un altro... mi dispiace sarà per il prox anno...

nooooooooooooooooooooooo... az che ti è successo Ippu ?

sei il biker che più mi impressionò la scorsa volta... facevi nose press da PAURAAAAAA ! e che frenate in monoruota sull'anteriore...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è quello che potrei fare io...
i docs mi hanno consigliato un'altro mese di stop cautelativo e non me la sento di rischiare di rovinarvi la giornata... lascio il mio posto a un altro... mi dispiace sarà per il prox anno...
Azz ippu mi dispiace molto, la tua presenza è sempre una garanzia!
Allora visto che rover sale pedalando, metto in lista il socio di haplo, maxspila, cosi vi fate il viaggio insieme o-o

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Bene, questa intanto è la baita dell'anno scorso, per quest'anno e per le conseguenti tracce vedremo più avanti o-o

Se si è ristabilita la gamba, se mi accettate, se Rover e Scrat mi fanno strada, verrei anch'io con pedalata in sù, quanto è il dislivello? son tre settimane di fermo bici causa uno strappo e non vorrei forzare troppo, però seduto sulla panchina di destra mi ci vedo, ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo