Nonnocarb invitational 2013 - nuova data 11 maggio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

.... che sfortuna !!! ... una pronta guarigione Nonno ...:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie a tutti, domani mi ricoverano e mercoledi mattina operazione, un paio di vitine al mignolo. Per pasqua si riaprono le danze e se riesco ad organizzarvi la giornata (forse per maggio) prometto che entrerà anche questa negli annali della mtb ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

Purtroppo come potete immaginare sono costretto ad annullare l'evento, vedremo prima di pasqua se riuscirò a spostarlo ad aprile o a maggio o-o

:!: Ostrega !!!!! leggo solo ora .... mi accodo per gli auguri di una pronta guarigione. Ci si vede al prossimo Meraduno 2013 :celopiùg: ....... a proposito: quanto mancaaaaaa ???
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra!

Ciao Maurizio, certo che una diagnosi un po' più "normale" ci poteva stare, ma quanto le stringi ste manopole??

Auguri di pronta ripresa....ammesso che tu ti ferma per un po'... boh su questo ci crediamo in pochi!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo