Nonnocarb invitational 2013 - nuova data 11 maggio

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...ospi...questa me la son persa...sarà mica ancora per quella dannata foto....:arrabbiat:...beh intanto avendola nominata gli è arrivato il messaggio...o-o..

Forse ti è già giunta la notizia, ma Laura si è fatta definitivamente bannare (sempre per quella storia della foto).

[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] : vengo solamente se ci sono le radici. :smile: :smile: :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

Purtroppo come potete immaginare sono costretto ad annullare l'evento, vedremo prima di pasqua se riuscirò a spostarlo ad aprile o a maggio o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

Purtroppo come potete immaginare sono costretto ad annullare l'evento, vedremo prima di pasqua se riuscirò a spostarlo ad aprile o a maggio o-o
.....:specc:.....auguri allora nel frattempo...io resto sintonizzato...o-o..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

Purtroppo come potete immaginare sono costretto ad annullare l'evento, vedremo prima di pasqua se riuscirò a spostarlo ad aprile o a maggio o-o

in bocca al lupo, auguri di pronta ripresa o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
houston we have a problem....
sono andato n ospedale per un controllo e il doc mi ha detto: mah strano questo dito, facciamo una radiografia. Risultato: frattura pluriframmentaria intraarticolare base falange pross. quinto dito mano sinistra! Lunedi mi operano, un mese di gesso e tanta pazienza. Poco male, a pasqua si ricomincia a pedalare!

Purtroppo come potete immaginare sono costretto ad annullare l'evento, vedremo prima di pasqua se riuscirò a spostarlo ad aprile o a maggio o-o

Cavolo mi dispiace e ti faccio i miei auguri di pronta guarigione, penso comunque con le dovute precauzioni, che non resisterai x 1 mese senza Bike :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi sa anche a me, già oggi sono andato in ospedale in bici e ci sono tornato col gesso sempre in bici, l'unica cosa è che non riesco a chiudermi la cerniera, ma ho chiesto ad una infermiera carina ;-)

Maurizio, rimettiti in sesto presto e bene che per il nonnocarb day c'è tempo e modo...
non so com'è sto fatto che quando si finisce in ospedale le infermiere sono tutte carine :nunsacci:, oooh! ghe ne fosse una bruta!!! :smile:fatti dire dal lone com'era quella moretta che mi accudiva all'ospedale di Arco! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo