Nonnocarb invitational 2011

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
una foto al fotografo!
vlcsnap2011032113h35m40.png
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
6892.jpg


Grazie katana...grazie !!!!

grazie Katana, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! :bacetto:

la prossima volta però portane una MENO brava :wink: ... vederla BERSI così in scioltezza un mega drop di traverso su single track, che metteva paura solo a guardarlo da parte di una neofita del 3ride, per qualcuno (leggasi Haplo), è stato un DURO colpo !!!! :smile:
mi unisco a quanti si siano sentiti surclassati da Rosa :oops:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Che bel rientro sulla bike ragazzi.
Per me era un occasione speciale e l'avete resa indimenticabile, mi sento sempre a casa li ;)

Grazie a tutti, mi è tornata la voglia di andare in bike!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Carb grande come sempre, ma prossimo anno gli facciamo fare la ricognizione di tutti i sentieri :P
Se ti riferisci al bosco disteso sul sentiero sappi che è un'idea di carb che con la sua onnipotenza (è riuscito pure ad avere il sole domenica e il foen il sabato per asciugare pietre e radici) ha coinvolto la forestale per la gioia del folto gruppo di enduristi nonchè fautori del sano e sempre apprezzato all Smountain :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
E per ultimo, come di solito anche in bici ......, arrivo anche io per ringraziare tutti voi per la MAGNIFICA compagnia in una giornata a dir poco "PERFETTA", su bellissimi percorsi per festeggiare "IL MITO", "IL GRANDE", "L'INSUPERABILE", "IL FANTASTICO", "L'UNICO" NONNOCARB.

Per me, che arrivo dalla lontana valle seriana, è stato un interminabile viaggio, ma ne è valsa la pena, non potevo mancare!!

Bravi tutti !!!! ma la Rosa .........
 

JAG

Biker grossissimus
I bei momenti da ricordare della giornata di ieri sono tantissimi, ma questo spaccato di DHAM (Down Hill All Mountain) mi fa ridere come un matto ogni volta che mi viene in mente .......
Sento ancora i "porconi" di alcuni di voi che fanno eco nel bosco ....... eppure anche queste situazioni ci stanno .....

picture.php
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
eccomi, arrivo, con molta lentezza come in bike hehe
sta settimana ho fatot 2 traslochi, recupero i pezzi (in che casa avro lasciato l'hard disk ed ilc avo x macchina fotografica?) poi le posto ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo