Nonnocarb invitational 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perdonami Maurizio per non averti avvertito, spero di non aver tenuto um posto ocupato per nulla! Ma ho il pc ko da poco e dal cel é un po rognoso controllare tutto! Spero vi siate divertiti anche per me, magari piu avanti ne facciamo uno insieme tipo alla Plose o Rosskopf.. :spetteguless: i park "ufficiali"..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Perdonami Maurizio per non averti avvertito, spero di non aver tenuto um posto ocupato per nulla! Ma ho il pc ko da poco e dal cel é un po rognoso controllare tutto! Spero vi siate divertiti anche per me, magari piu avanti ne facciamo uno insieme tipo alla Plose o Rosskopf.. :spetteguless: i park "ufficiali"..


tranquilo Marmuz, la bikerESSA di nome Viola che ti ha sostituito, ci ha lasciato di stucco... e non ti ha fatto certo rimpiangere ! :°°(: senza offesa eh... ;-)

quanto a Carb... ancora grazie, giornata coi CONTROFIOCCHI ! :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dopo una pizza con jag e compagigi eccomi a casa a ricordare la meravigliosa giornata appena trascorsa... organizzazione impeccabile, divertimento a mille, tanti nuovi amici, più di 4000 m. negativi, scaloni, sassoni, radici e interi alberi sul sentiero, tanti alberi sul sentiero (il tocco in più), mangiata in baita, deliziosa torta della signora carb, panorami, sole e allegria...che volere di più se non un'altra giornata così!
grazie Maurizio :prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
tranquilo Marmuz, la bikerESSA di nome Viola che ti ha sostituito, ci ha lasciato di stucco... e non ti ha fatto certo rimpiangere ! :°°(: senza offesa eh... ;-)

quanto a Carb... ancora grazie, giornata coi CONTROFIOCCHI ! :celopiùg:
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomi:hahaha:
In ogni caso ci ha lasciato proprio di stucco, brava a scendere, simpatica e un gran sorriso, la prima foto della giornata è doverosamente dedicata a lei

6824.jpg


In più: ha comininciato ad andare in bici l'estate scorsa:OOO:, ha rotto il forcellino ed è scesa tutto il giorno senza catena, ha sopportato 15 maschiacci sempre con il sorriso, giudizio: eroica o-o

Giornata come al solito favolosa, grazie ai vecchi e nuovi amici per essere venuti anche da lontano a trovarmi, siete fantastici o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La giornata inizia nel migliore dei modi, cielo limpido e si caricano le bici, grazie a tutti della splendida puntualità anche dopo ore di auto

6821.jpg



si comincia a scendere:

6858.jpg



maxspila:

6816.jpg


Muz:

6817.jpg


rinomania:

6861.jpg


Orneo:

6820.jpg


Robix:

6822.jpg


Rosa:

6825.jpg


Sambugan:

6826.jpg


Compagigi:

6831.jpg


Dexter:

6833.jpg


haplobiker:

6841.jpg


ippu:

6845.jpg


Jag:

6849.jpg


katanakgb:

6853.jpg



nomad42:

6857.jpg


mago silvan:

6881.jpg



Il "pedalatore" scratera:

6827.jpg


e l'altro pedalatore frw:

6838.jpg


passaggio sugli alberi:

6828.jpg


6848.jpg


Grazie ancora di cuore a tutti e alla prossima o-o

(il resto delle foto nel fotoalbum: invitational 2011)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomi:hahaha:
.. sopportato 15 maschiacci sempre con il sorriso, giudizio: eroica o-o

...

heh heh ee heh, ed aggiungerei che mai in tutta la giornata mi ha mandato a quel paese :oops: ... oltre che eroica, a questo punto quasi LEGGENDARIA direi...
;-)


p.s. GRAN BELLEEEEEEEEE foto !
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
e io vi aspetto a tutti, qui adesso c'è un ventaccio che però ha spazzato tutte le nuvole e domani soooooleeeeeeeeeee e divertimento o-o
ps: non dimenticate di controllare: 1) le pastiglie che domani si consumano 2) le gomme che domani si buca8-)

ah! ecco da dove è partita la mia foratutra!:arrabbiat:

grazie mille a nonnocarb per l'occasione , a scratera per avermi supportato e sopportato, a tutta la combriccola per la simpatia e le belle sensazioni che mi avete fatto provare anche se il tempo passato assieme è stato poco...

@rosa: non so cosa hai detto a mia moglie, ma ieri sera vagheggiava che le piacerebbe provare una DH:!:

grazie a tutti :celopiùg:
 
ah! ecco da dove è partita la mia foratutra!:arrabbiat:

grazie mille a nonnocarb per l'occasione , a scratera per avermi supportato e sopportato, a tutta la comricola per la simpatia e la belle sensazioen che mi avete fatto provare anche se il tempo passato assieme è stato poco...

@rosa: non so cosa hai detto a mia moglie, ma ieri sera vagheggiava che le piacerebbe provare una DH:!:

grazie a tutti :celopiùg:

Ma non avevi latticizzato? Non dirmi che era solidificato, se così è stato te l'avevo detto che non lo avevi diluito abbastanza:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
6892.jpg


Grazie katana...grazie !!!!


grazie Katana, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! :bacetto:

la prossima volta però portane una MENO brava :wink: ... vederla BERSI così in scioltezza un mega drop di traverso su single track, che metteva paura solo a guardarlo da parte di una neofita del 3ride, per qualcuno (leggasi Haplo), è stato un DURO colpo !!!! :smile:

Ma non avevi latticizzato? Non dirmi che era solidificato, se così è stato te l'avevo detto che non lo avevi diluito abbastanza:spetteguless:

Pensa che ho pure visto un pirla (quello con la turner con ruote e manubrio gialli) che ha IRRIMEDIABILMENTE tagliato un tubeless, pure pieno di slime verde... e per fortuna che si era appena detto di guidare leggeri ! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo