Nonnocarb invitational 2011

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Alta pressione
domenicalunedìmartedìmercoledìAffidabilità:90%90%90%90%
icon_2.png
icon_1.png
icon_2.png
icon_1.png
4°/14° -5°/2°7°/15° -7°/1°10°/17° -7°/1°12°/20° -3°/3°
Da domenica e durante buona parte della prossima settimana un'alta pressione interesserà le Alpi garantendo tempo molto soleggiato con solo poche nubi innocue. Domenica le temperature saranno ancora lievemente sotto le medie ma nei giorni successivi i valori termici saranno in rialzo con massime che, localmente, raggiungeranno 20°, mentre le minime, inizialmente, potranno ancora essere negative.
Emesso il: 18/03/2011, 11:00 |


:yeah!:

Il solito esagerato bastava prenotare solo la domenica, e tenere qualche santo per le prossime, a domenica:i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...e se arriviamo su presto e saliamo ancora un po che ce di bello da fare????.....:i-want-t:........:cucù:
Se guardi bene la traccia, ti faccio già salire più del dovuto e poi scendere fino alla baita :hahaha:
Si sviluppa cosi: ciclabile della val passiria, dopo il ponte si sale (duro) poi tratto in salita in asfalto, poi si fa un sentierino in falsopiano che ho scoperto da poco, una vera chicca. Poi si sale su asfalto (duro) fino alla fine della strada. Qui si fa un bel sentierino con piccolo tratto a piedi e discesa finale fino a dove mangiamo, il tutto con megapanorama, buon divertimento o-o
All'ultimo tornante della strada asfaltata si potrebbe salire ancora un pò su forestale, ma al momento è ancora troppo innevata, non conviene.
Più che altro io consiglierei di partire non prima delle 9, per arrivare a mezzogiorno (anche perchè noi prima delle 13 non arriviamo)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi spiace non esserci, ma stasera suono a Roma alla presentazione del nostro nuovo cd.. Il tempo non sembra ottimo, spero non vi becchiate la neve!:medita:

Marmuz, ma cosi me lo dici all'ultimo momento? vabbe alla prossima o-o
Neve? domani c'è un sole che spacca le pietre!

ricapitolando, Carb... la pizzeria di stasera ed il luogo di ritrovo domenica alla partenza sono sempre quelli dello scorso anno vero ?

il tuo cell. non è cambiato giusto ?

sono CARICHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! :duello:
si stesso cell, per la pizza di stasera mi sa che ci siete solo voi, perciò fammi un colpo di telefono quando arrivi che ci vediamo o-o



@Katana kgb : tu ci sei domani? come va la botta? Il marmuz non viene, si sarebbe liberato un posto per l'altro tuo socio, fammi sapere o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
dai katana susu cosi non ci si vede solo su fb!
ps: carb abbi pazienza ma mi rimandi il cell che io parto domattina e mi sciroppo alemno 3 ore di auto e preferisco avere il contatto x aggiornarti.
ps: in baita contami dexter+1 che siamo in 2
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
e io vi aspetto a tutti, qui adesso c'è un ventaccio che però ha spazzato tutte le nuvole e domani soooooleeeeeeeeeee e divertimento o-o
ps: non dimenticate di controllare: 1) le pastiglie che domani si consumano 2) le gomme che domani si buca8-)
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
e io vi aspetto a tutti, qui adesso c'è un ventaccio che però ha spazzato tutte le nuvole e domani soooooleeeeeeeeeee e divertimento o-o
ps: non dimenticate di controllare: 1) le pastiglie che domani si consumano 2) le gomme che domani si buca8-)
allora te la gufi proprio!:rosik:
KMQ GRAZIE A TUTTI! GROSSA GIORNATA!!!... NONNOCARB DOMINA:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo