in che zona mi consigliate di cercare alloggio? che comune?
(sto guardando tramite GAllo Rosso)
salgo con la family
(sto guardando tramite GAllo Rosso)
salgo con la family
forse ti conviene sentire l'azienda di soggiorno di Meramo, perchè in questo periodo la maggior parte degli alberghi e pensioni sono ancora chiusio-o
Per scrat, hai letto? dobbiamo anticipare di un quarto d'ora, altrimenti chi lo sentemassimo alle 8.15, alle 8.30 si parte , i ritardatari salgono pedalando
...per me va bene anche partire prima delle sette....fammi sapere anche se devo smontare la bici o la agganciamo all'esterno...????........Davanti casa tua 7,10? per esser la alle 8,30 io furgosalgato
...per me va bene anche partire prima delle sette....fammi sapere anche se devo smontare la bici o la agganciamo all'esterno...????........
...frw75 mi sa che anticipiamo la pertenza....per le 8.30 saremmo pronti se non ti carba ci si può spettare...
...per me va bene anche partire prima delle sette....fammi sapere anche se devo smontare la bici o la agganciamo all'esterno...????........
...frw75 mi sa che anticipiamo la pertenza....per le 8.30 saremmo pronti se non ti carba ci si può spettare...
tu dimmi posto e ora ...ed io ci sarò!
...se non piove ci sono...pronto e attivo...Alle 6,50 a casa tua, bici esterna completa. Merano previsto per 08.09,ciao
ultime previsioni, domenica dovrebbe (come richiesto!) esserci il sole
http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL]
ragazzuoli io sono out purtroppo... però magari vengo a farvi un salutino... forse sono in provincia di Bozen...
certo, te lo avevo promesso, il primo posto era tuo, mettiti d'accordo con jag se vuoi o-o
ho preso una botta bela forte ieri in tavola. Ho un fianco andato e una chiappa stragonfia. Zoppico e non mi reggo molto bene in piedi.
Shit.
Abbondo di votaren e spero di stare già meglio domani... vi/ti farò sapere.
uff.
I VERI UOMINI NON MOLLANO MAIho preso una botta bela forte ieri in tavola. Ho un fianco andato e una chiappa stragonfia. Zoppico e non mi reggo molto bene in piedi.
Shit.
Abbondo di votaren e spero di stare già meglio domani... vi/ti farò sapere.
uff.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?