Nonnocarb invitational 2011

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


Grazie katana...grazie !!!!

mi unisco a quanti si siano sentiti surclassati da Rosa
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Che bel rientro sulla bike ragazzi.
Per me era un occasione speciale e l'avete resa indimenticabile, mi sento sempre a casa li ;)

Grazie a tutti, mi è tornata la voglia di andare in bike!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Come al solito hai organizzato tutto nei migliore dei modi è carb?
Mi dispiace ENORMEMENTE non esser potuto venire!

alla prossima (spero presto!!!)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Carb grande come sempre, ma prossimo anno gli facciamo fare la ricognizione di tutti i sentieri :P
Se ti riferisci al bosco disteso sul sentiero sappi che è un'idea di carb che con la sua onnipotenza (è riuscito pure ad avere il sole domenica e il foen il sabato per asciugare pietre e radici) ha coinvolto la forestale per la gioia del folto gruppo di enduristi nonchè fautori del sano e sempre apprezzato all Smountain
 

JAG

Biker grossissimus
E per ultimo, come di solito anche in bici ......, arrivo anche io per ringraziare tutti voi per la MAGNIFICA compagnia in una giornata a dir poco "PERFETTA", su bellissimi percorsi per festeggiare "IL MITO", "IL GRANDE", "L'INSUPERABILE", "IL FANTASTICO", "L'UNICO" NONNOCARB.

Per me, che arrivo dalla lontana valle seriana, è stato un interminabile viaggio, ma ne è valsa la pena, non potevo mancare!!

Bravi tutti !!!! ma la Rosa .........
 

JAG

Biker grossissimus
I bei momenti da ricordare della giornata di ieri sono tantissimi, ma questo spaccato di DHAM (Down Hill All Mountain) mi fa ridere come un matto ogni volta che mi viene in mente .......
Sento ancora i "porconi" di alcuni di voi che fanno eco nel bosco ....... eppure anche queste situazioni ci stanno .....

 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
eccomi, arrivo, con molta lentezza come in bike hehe
sta settimana ho fatot 2 traslochi, recupero i pezzi (in che casa avro lasciato l'hard disk ed ilc avo x macchina fotografica?) poi le posto ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo