Una parola per definire la giornata, nonostante qualche problemuccio, "PERFETTA"
GRAZIE CARB
GRAZIE CARB
Perdonami Maurizio per non averti avvertito, spero di non aver tenuto um posto ocupato per nulla! Ma ho il pc ko da poco e dal cel é un po rognoso controllare tutto! Spero vi siate divertiti anche per me, magari piu avanti ne facciamo uno insieme tipo alla Plose o Rosskopf..i park "ufficiali"..
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomitranquilo Marmuz, la bikerESSA di nome Viola che ti ha sostituito, ci ha lasciato di stucco... e non ti ha fatto certo rimpiangere !senza offesa eh...
quanto a Carb... ancora grazie, giornata coi CONTROFIOCCHI !
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomi
.. sopportato 15 maschiacci sempre con il sorriso, giudizio: eroica o-o
...
e io vi aspetto a tutti, qui adesso c'è un ventaccio che però ha spazzato tutte le nuvole e domani soooooleeeeeeeeeee e divertimento o-o
ps: non dimenticate di controllare: 1) le pastiglie che domani si consumano 2) le gomme che domani si buca8-)
rosa è apparsa come un fulmine a ciel sereno e non ha colpito solo noi maschietti ma anche le femminucce a quanto pare, frw75 allora per il prossimo anno riservo un posto a te e uno a tua moglie@rosa: non so cosa hai detto a mia moglie, ma ieri sera vagheggiava che le piacerebbe provare una DH
grazie a tutti
ah! ecco da dove è partita la mia foratutra!
grazie mille a nonnocarb per l'occasione , a scratera per avermi supportato e sopportato, a tutta la comricola per la simpatia e la belle sensazioen che mi avete fatto provare anche se il tempo passato assieme è stato poco...
@rosa: non so cosa hai detto a mia moglie, ma ieri sera vagheggiava che le piacerebbe provare una DH
grazie a tutti
Oh bellini... ve l'ho portata io Rosa. Ringraziate anche me!
Oh bellini... ve l'ho portata io Rosa. Ringraziate anche me!
.....
Grazie katana...grazie !!!!
Ma non avevi latticizzato? Non dirmi che era solidificato, se così è stato te l'avevo detto che non lo avevi diluito abbastanza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?