Nonnocarb invitational 2011

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perdonami Maurizio per non averti avvertito, spero di non aver tenuto um posto ocupato per nulla! Ma ho il pc ko da poco e dal cel é un po rognoso controllare tutto! Spero vi siate divertiti anche per me, magari piu avanti ne facciamo uno insieme tipo alla Plose o Rosskopf.. i park "ufficiali"..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


tranquilo Marmuz, la bikerESSA di nome Viola che ti ha sostituito, ci ha lasciato di stucco... e non ti ha fatto certo rimpiangere ! senza offesa eh...

quanto a Carb... ancora grazie, giornata coi CONTROFIOCCHI !
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dopo una pizza con jag e compagigi eccomi a casa a ricordare la meravigliosa giornata appena trascorsa... organizzazione impeccabile, divertimento a mille, tanti nuovi amici, più di 4000 m. negativi, scaloni, sassoni, radici e interi alberi sul sentiero, tanti alberi sul sentiero (il tocco in più), mangiata in baita, deliziosa torta della signora carb, panorami, sole e allegria...che volere di più se non un'altra giornata così!
grazie Maurizio
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
tranquilo Marmuz, la bikerESSA di nome Viola che ti ha sostituito, ci ha lasciato di stucco... e non ti ha fatto certo rimpiangere ! senza offesa eh...

quanto a Carb... ancora grazie, giornata coi CONTROFIOCCHI !
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomi
In ogni caso ci ha lasciato proprio di stucco, brava a scendere, simpatica e un gran sorriso, la prima foto della giornata è doverosamente dedicata a lei



In più: ha comininciato ad andare in bici l'estate scorsa, ha rotto il forcellino ed è scesa tutto il giorno senza catena, ha sopportato 15 maschiacci sempre con il sorriso, giudizio: eroica o-o

Giornata come al solito favolosa, grazie ai vecchi e nuovi amici per essere venuti anche da lontano a trovarmi, siete fantastici o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La giornata inizia nel migliore dei modi, cielo limpido e si caricano le bici, grazie a tutti della splendida puntualità anche dopo ore di auto




si comincia a scendere:




maxspila:



Muz:



rinomania:



Orneo:



Robix:



Rosa:



Sambugan:



Compagigi:



Dexter:



haplobiker:



ippu:



Jag:



katanakgb:




nomad42:



mago silvan:




Il "pedalatore" scratera:



e l'altro pedalatore frw:



passaggio sugli alberi:





Grazie ancora di cuore a tutti e alla prossima o-o

(il resto delle foto nel fotoalbum: invitational 2011)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Rosa si chiama, ecco perchè non ti si fila nessuna, sbagli sempre i nomi
.. sopportato 15 maschiacci sempre con il sorriso, giudizio: eroica o-o

...

heh heh ee heh, ed aggiungerei che mai in tutta la giornata mi ha mandato a quel paese ... oltre che eroica, a questo punto quasi LEGGENDARIA direi...



p.s. GRAN BELLEEEEEEEEE foto !
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

ah! ecco da dove è partita la mia foratutra!

grazie mille a nonnocarb per l'occasione , a scratera per avermi supportato e sopportato, a tutta la combriccola per la simpatia e le belle sensazioni che mi avete fatto provare anche se il tempo passato assieme è stato poco...

@rosa: non so cosa hai detto a mia moglie, ma ieri sera vagheggiava che le piacerebbe provare una DH

grazie a tutti
 

Ma non avevi latticizzato? Non dirmi che era solidificato, se così è stato te l'avevo detto che non lo avevi diluito abbastanza
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


Grazie katana...grazie !!!!


grazie Katana, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

la prossima volta però portane una MENO brava ... vederla BERSI così in scioltezza un mega drop di traverso su single track, che metteva paura solo a guardarlo da parte di una neofita del 3ride, per qualcuno (leggasi Haplo), è stato un DURO colpo !!!!

Ma non avevi latticizzato? Non dirmi che era solidificato, se così è stato te l'avevo detto che non lo avevi diluito abbastanza

Pensa che ho pure visto un pirla (quello con la turner con ruote e manubrio gialli) che ha IRRIMEDIABILMENTE tagliato un tubeless, pure pieno di slime verde... e per fortuna che si era appena detto di guidare leggeri !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo