Nonnocarb, i BdB e la guardia forestale

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
mitico nonno!! Cmq la legge trentina è veramente un'assurdità..
Non capisco che tipo di problemi possano dare delle biciclette visto e considerato che normalmente a chi pratica il ns. sport il rispetto per la natura non manca e che cmq i sentieri non li rovinano.. pensassero invece a controllare i bracconieri e chi scarica rifiuti in giro per i boschi che qualche problema invece in + lo creano..
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Fucking tacchino

Biker novus
18/2/10
1
0
0
treviso
Visita sito
soluzione (azzardata sicuramente infattibile)
nel sito di ogni comune , possibilita' di compilare un modulo online, nel quale si dichiarano formalmente i sentieri e le zone interessate dal ns. passaggio in bici, tassa di 1 euro per zona/e interessata/e che andranno nelle casse del comune stesso o alla gf di zona per la manutenzione dei trail stessi e della segnaletica.
F.t.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Mi sono cappottato dal ridere
smiles%20(791).gif

Complimenti per il tuo racconto, non ti conoscevo sotto questo aspetto
smiles%20(449).gif


Comunque, per me il navigatore ha segnato la traccia e direi anche con pochissimo asfalto.......................grazie ai BdB, nonchè acerrimi nemici del bitume :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
E così in Trentino i sentieri sono vietati alle MTB? L'ennesima leggina buona solo a rompere a chi vuole praticare sport a contatto con la natura e nel rispetto dell'ambiente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo