non vado come gli altri.....forse loro assumono integratori?

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Per gli integratori salini questa è la mia opinione. :???: :razz:
Per altri tipi di integratori devo ancora consultarmi... :shock:
con il fornaio per i carboidrati :-o
e il macellaio per le proteine e ramificati vari :-?


http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=9765&highlight=


Integratori salini…!?! Un po' di ironia di acquedotto.

Su alcune riviste di settore di mtb, non solo, è comparsa la pubblicità di una nota marca di integratori salini. L’immagine diffusa è il volto di donna con casco da ciclista, in b/n, dalla cui fronte discendono sul naso e sul mento gonfie gocce di sudore blu. E lì c’è scritto “ Quando sudi non perdi solo acqua… Per questo esiste G….de. Is it in you ?”
Che proferire in proposito? Da uomo pratico ho girato la questione ad un amico operaio edile ad agosto, di lunedì, alle 11.00. Mi ha sorriso e offerto da bere dell’acqua fresca di acquedotto… :shock: Ho bevuto reintegrato sborsando poco per non dire nulla.


Quando sudi non perdi solo acqua !?!
Il caldo estivo è un ricordo. Il sudore svaporato da tutti noi non si accumulò in nubi e non piovve per mesi. Il condizionatore bloccò la luce e lo sfigato in ascensore. Fu il blackout scrissero I giornali. L’ascella di Pia perdeva sudore ma salvò il geranio dal secco. Le gocce di sudore dello stradino bollivano d’incanto sul manto nerocaldo. Alcuni scienziati imputaro a ciò l’effetto serra. Il bidello incavolato, non ce la faceva ad arginare la piena di sudore che irrompeva dalla fronte degli studenti seduti al tavolo d’esame statale. :???:
Nel cestino zeppo di sudore galleggia la rivista straripante di reclame. Una donna, in bianconero, casco intesta e blu sudata. Occhi arrapati. Mi fissa e urla. “Quando sudi non perdi solo acqua !?!” Di botto mi sono toccato… È ancora lì …Gonfio e Pieno.Il Portafoglio… %&$%§ :razz:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Beh....dai. La pensiamo in modo diverso, e tanto qui sul forum non ci chiariremo mai. Magari dal vivo ne parleremo....e ci "chiareremo".
Ti aspetto fuori..... a no scusa volevo dire al PiemontForumRaduno del 9/11, però quando sei in salita aspettami.... quest'anno di KM ne ho fatti solo 400 Km (non ho dimenticato uno zero.... o forse ne ho messo uno di troppo) :smile:

o-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
fulldinamix ha scritto:
Ciao , Fisicamente sono integro (alto 1.82 e peso 77Kg) ho sempre fatto sport a livello agonistico ,gocavo a calcio e a 32 anni mi sono accompagnato alla mtb ; faccio circa 4000Km l'anno e quando però mi confronto con gli altri mi viene voglia di mollare tutto.Vanno forte e resistono molto più di me sembro ,ansi sono, senza fiato e non riesco a prendere ritmo e e mantenere quella forza da competere con loro.
Ora malignamente e prendendosi un po' in giro io sotengo che loro assumono qualche porcaio che li fa andare a mille.Loro negano ma anche l'altro giorno ho visto due di loro con una confezioncina di Enervitene gel........................ma fanno quei troiai o è solo un'idea!!!
Simone :-x
L'aver giocato a calcio mi spiace dirtelo ma non ti darà poco se non addirittura nessun vantaggio, forse sono più gli "svantaggi" dovuti all'aver "educato" il tuo fisico (soprattutto nell'età dello sviluppo) a uno sforzo che per intensità, qualità, preparazione e mille altre cose ha poco a che spartire con il ciclismo, con questo non significa che tu non possa andare bene anche in bici, molto probabilmente i sacrifici e gli allenamenti dovranno essere maggiori.
Confrontati con chi va come te, all'inizio soprattutto lascia perdere gli altri.
IMHO
ciauz
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
sepica ha scritto:
ragazzi siamo arrivati al capolinea.
io questo temo della cattiva informazione che si fa attorno al ciclismo,
"e' un mondo di drogati" questo si pensa.
Questo e' il peggior effetto del doping credere che tutto sia frutto del "enervitene gel".

Ma allora andate tutti a quel paese.

4000 km non sono pochissimi, bisgna vedere come uno li fai .

Io faccio 8000 km l'anno e alle gare non sono prorpio tra i primi ma non dico che la loro forza sia frutto di qualche integratore , anche perche' li prendo anchio :? .

Fatti un esame di autocritica e scoprirai che tu gli integratori ce lhai nel cervello a forma di pigne


grazie Yanex Drlove Sputnik Tuttibrutti e a tutti gli altri ......... invece ho una domanda per il Sig Sepica : ma ti ho fatto qualcosa ???Mi conosci personalmente?Abbiamo forse mangiato i fagioli con le cotiche insieme???Mentre gli altri i quali ringrazio per avermi dato preziosi consigli e rispondono educatamente e civilmente , te mi sembri un po' eccessivo ed eccitato nei miei confronti.Non è che quel poco di roba, che dici di prendere ti rende nervoso???Comunque visto che te sei un professionista mi scuso del mio messaggio se ti è sembrato o, forse lo era troppo ingenuo e stupido , malgrado ciò ,ti assicuro (credimi) che nel mio cervello pigne non ce ne sono!!!!Mentre ti garantisco che c'è un educazione che te neanche se ne fai 20mila di Km puoi raggiungere !!!
Simone
 

razor

Biker serius
sepica ha scritto:
pezzey ha scritto:
70% madrenatura
30% allenamento & alimentazione

allenandosi e alimentandosi correttamente si lavora sul 30% delle prestazioni, il resto o lo ha fatto madrenatura oppure...

ci riprovo
Simone.

non diamo tutte le colpe a madrenatura :(
io credo che la percentulae puo' sbilanciarsi di + verso un buon allenamento.
30 madrenatura
60 allenamento (persevernza, metodologia, impegno, sacrificio)
10 integratori , fortuna


io la penso come pezzey... nn sarò mai un bodybuilder,ma credo di essere un discreto ciclista..
 

razor

Biker serius
sepica ha scritto:
continuamo a rispondere a dare consigli e a dargli giu' ma lui che fine a fatto, forse era solo una provocazione...sciocca
mi sembri troppo polemico... come mai, nn stai vivendo questo sport in maniera serena? se ci fossimo visti al raduno ne avremmo certamente discusso.. e poi, nn sottovalutare mai gli altri potresti avere delle grosse e spiacevoli sorprese...
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Dalla mia poca esperienza(ho iniziato a pedalare quest'anno a 38 anni) penso che la costituzione fisica sia molto importante.
Un mio amico alto come me (1.85) si allena costantemente mentre io faccio solo le gare domenicali e lui non riesce astarmi dietro specialmente in salita. Io peso 67 Kg e lui 90 Kg tutto muscoli.Non penso di batterlo perche sono un mostro ma solo perche ho meno peso da portarmi dietro.
(o forse sono una bestia!!!!! Mah!!!!) 8-) 8-) 8-)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
fulldinamix ha scritto:
sepica ha scritto:
ragazzi siamo arrivati al capolinea.
io questo temo della cattiva informazione che si fa attorno al ciclismo,
"e' un mondo di drogati" questo si pensa.
Questo e' il peggior effetto del doping credere che tutto sia frutto del "enervitene gel".

Ma allora andate tutti a quel paese.

4000 km non sono pochissimi, bisgna vedere come uno li fai .

Io faccio 8000 km l'anno e alle gare non sono prorpio tra i primi ma non dico che la loro forza sia frutto di qualche integratore , anche perche' li prendo anchio :? .

Fatti un esame di autocritica e scoprirai che tu gli integratori ce lhai nel cervello a forma di pigne


grazie Yanex Drlove Sputnik Tuttibrutti e a tutti gli altri ......... invece ho una domanda per il Sig Sepica : ma ti ho fatto qualcosa ???Mi conosci personalmente?Abbiamo forse mangiato i fagioli con le cotiche insieme???Mentre gli altri i quali ringrazio per avermi dato preziosi consigli e rispondono educatamente e civilmente , te mi sembri un po' eccessivo ed eccitato nei miei confronti.Non è che quel poco di roba, che dici di prendere ti rende nervoso???Comunque visto che te sei un professionista mi scuso del mio messaggio se ti è sembrato o, forse lo era troppo ingenuo e stupido , malgrado ciò ,ti assicuro (credimi) che nel mio cervello pigne non ce ne sono!!!!Mentre ti garantisco che c'è un educazione che te neanche se ne fai 20mila di Km puoi raggiungere !!!
Simone

beh si, sono diciamo adirato, ma non con te ma con i tuoi pensieri e quello che dici.

Tu hai detto che i sacrifici che tutti noi facciamo per tutto l'anno non valgono niente , tanto poi ci prendiamo le "droghe".

io tutti i giorni "scappo" dal lavoro corro a casa ignoro la famiglia per strappare al buio due ore di allenamnto ma tu mi dici che invece si vince solamente grazie a quelle "zozzerie".
A parte l'ignoranza sui prodotti facendone tutto un minestrone mi dai anche del "drogato"?

Combatto contro il doping,quello vero, tutti i giorni mentre tu mi liquidi in quel modo ,
E si che mi incazzo allora :sad:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
razor ha scritto:
sepica ha scritto:
continuamo a rispondere a dare consigli e a dargli giu' ma lui che fine a fatto, forse era solo una provocazione...sciocca
mi sembri troppo polemico... come mai, nn stai vivendo questo sport in maniera serena? se ci fossimo visti al raduno ne avremmo certamente discusso.. e poi, nn sottovalutare mai gli altri potresti avere delle grosse e spiacevoli sorprese...

non ti capisco, ma che e' una minaccia??? solo perche' ho detto sciocca
 

razor

Biker serius
sepica ha scritto:
razor ha scritto:
sepica ha scritto:
continuamo a rispondere a dare consigli e a dargli giu' ma lui che fine a fatto, forse era solo una provocazione...sciocca
mi sembri troppo polemico... come mai, nn stai vivendo questo sport in maniera serena? se ci fossimo visti al raduno ne avremmo certamente discusso.. e poi, nn sottovalutare mai gli altri potresti avere delle grosse e spiacevoli sorprese...

non ti capisco, ma che e' una minaccia??? solo perche' ho detto sciocca
No, volevo solo dire che per andare forti non bisogna necessariamente prendere integratori, magari è proprio chi non li prende quello che riesce starti davanti.
Rilassati sepica, nessuno ti accusa di usare sostanze dopanti. Non devi amare solo la vittoria devi amare solo lo sport.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
razor ha scritto:
sepica ha scritto:
razor ha scritto:
sepica ha scritto:
continuamo a rispondere a dare consigli e a dargli giu' ma lui che fine a fatto, forse era solo una provocazione...sciocca
mi sembri troppo polemico... come mai, nn stai vivendo questo sport in maniera serena? se ci fossimo visti al raduno ne avremmo certamente discusso.. e poi, nn sottovalutare mai gli altri potresti avere delle grosse e spiacevoli sorprese...

non ti capisco, ma che e' una minaccia??? solo perche' ho detto sciocca
No, volevo solo dire che per andare forti non bisogna necessariamente prendere integratori, magari è proprio chi non li prende quello che riesce starti davanti.
Rilassati sepica, nessuno ti accusa di usare sostanze dopanti. Non devi amare solo la vittoria devi amare solo lo sport.

No io volevo solamente dire che lanciare simili accuse a chi si sacrifica tutt i giorni per allenarsi e poi si vede accusato di andar forte solamente perche' uno prende "enervit gel" mi sembra troppo :-o
Cmq spero di essermi chiarito con chi aveva iniziato la discussione.
a parte tutto il mio era solo un chiarimento forse un po' animato ma sono sereno con tutti, non pensiate che queste discussioni mi creano malumori, capisco bene che sono dei discorsi leggeri
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Come da indicazioni di ser pecora nel topic bloccato...io vi consiglio di siringarvi con un pò di testosterone, mangiare la casùla con una paio di banane e terminare il tutto con un bel 1/2 litro di barbera, dopodichè sarete ok per partire a fare il vostro giro...ovviamente in ospedale a fare una bella lavanda gastrica!!!!

dai sù, a meno di spararsi merdate in corpo, ci sono di quelli integratori paura, avete mai provato il mega mass? provatelo, vi fà tirare il doppio, aumenta la resistenza e la potenza!

ma ricordatevi che la potenza è nulla senza il controlllo!!!!

Hei ser-pecora, un giorno dovremmo andare a farci un giretto in bici, alzo la sella e ti dò il pagotto!!!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Spina-Pazza ha scritto:
Come da indicazioni di ser pecora nel topic bloccato...io vi consiglio di siringarvi con un pò di testosterone, mangiare la casùla con una paio di banane e terminare il tutto con un bel 1/2 litro di barbera, dopodichè sarete ok per partire a fare il vostro giro...ovviamente in ospedale a fare una bella lavanda gastrica!!!!

dai sù, a meno di spararsi merdate in corpo, ci sono di quelli integratori paura, avete mai provato il mega mass? provatelo, vi fà tirare il doppio, aumenta la resistenza e la potenza!

ma ricordatevi che la potenza è nulla senza il controlllo!!!!

Hei ser-pecora, un giorno dovremmo andare a farci un giretto in bici, alzo la sella e ti dò il pagotto!!!


Spina, grazie del tuo intervento. Sei una miniera di buoni consigli... :shock:
Ma dimmi un po': tu hai usato il megamass? perchè a vederti non si direbbe proprio :smile: o forse te lo sei fatto "tagliato" con qualcos'altro? :shock:
Cmq per il giretto in bici quando vuoi. Però:e se abbasso la sella e il pagotto te lo do io? :8):
 

Franz73

Biker tremendus
Ser pecora ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Come da indicazioni di ser pecora nel topic bloccato...io vi consiglio di siringarvi con un pò di testosterone, mangiare la casùla con una paio di banane e terminare il tutto con un bel 1/2 litro di barbera, dopodichè sarete ok per partire a fare il vostro giro...ovviamente in ospedale a fare una bella lavanda gastrica!!!!

dai sù, a meno di spararsi merdate in corpo, ci sono di quelli integratori paura, avete mai provato il mega mass? provatelo, vi fà tirare il doppio, aumenta la resistenza e la potenza!

ma ricordatevi che la potenza è nulla senza il controlllo!!!!

Hei ser-pecora, un giorno dovremmo andare a farci un giretto in bici, alzo la sella e ti dò il pagotto!!!

Spina, grazie del tuo intervento. Sei una miniera di buoni consigli... :shock:
Ma dimmi un po': tu hai usato il megamass? perchè a vederti non si direbbe proprio :smile: o forse te lo sei fatto "tagliato" con qualcos'altro? :shock:
Cmq per il giretto in bici quando vuoi. Però:e se abbasso la sella e il pagotto te lo do io? :8):


scusate l'ignoranza, ma cos'e' il megamass?? :oops:

ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
il megamass se non sbaglio e' un mix completo di proteine usato prelevanetemente dai bodybuilders, nulla di dopante, ma visto che le proteine e la forma di energia per far crescere i muscoli vengono molto usate
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Franz73 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma cos'e' il megamass?? :oops:

ciao

Mi pare una linea di integratori proteici e aminoacidici a catena ramificata d'importazione americana, se mi sbaglio correggetemi, credo di averli visti in vendita anche al Decathlon :-o le cui etichette sono scritte in inglese e gli ingredienti sicuramente OGM :shock: :smile:
Ma nessuno ha mai pensato di lanciare gli integratori "biologici"??? :smile:
Miele, prosciutto di parma, (o san daniele), frutta secca mangiata dagli insetti ecc ecc ecc :smile: :smile: :smile:
 

Franz73

Biker tremendus
sepica ha scritto:
il megamass se non sbaglio e' un mix completo di proteine usato prelevanetemente dai bodybuilders, nulla di dopante, ma visto che le proteine e la forma di energia per far crescere i muscoli vengono molto usate

Ah ho capito, una vera e propria passeggiata di salute per il fegato...
:smile: :smile:
e io che pensavo che fosse un "penis enlarger"
:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo