• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non sono un trolley

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Scrivo a tutto il forum con lacrime ali occhi perche molta gente del forum non mi vuole nella squadra della 24 ore perche crede che io sono un trolley, ma io non sono un trolley, io sono in carne e ossa e mi potete toccare se volete.
Un mio amico del forum mi ha scritto un mesaggio privato e mi ha deto che ci sono squadre che mancano le persone per la 24 ore ma a me non mi voliono perche non mi conoscono e dicono che sono finta e che sono un maschio travestito, ma no è vero, sono donna vera e pure sposata.
Avevo trovato una squadra di Pedalando, ma poi sono andata in ferie e mi ano meso fuori squadra perche non mi allenavo.
Adeso sono senza squadra e nessuno mi vuole, che devo fare per trovare una squadra?
o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
potresti passare in cartolibreria!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ma come, prima te lamenti perchè ci sono un sacco de molliconi e mo te potemo addirittura toccà?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
, io sono in carne e ossa e mi potete toccare se volete.
-cut-
Adeso sono senza squadra e nessuno mi vuole, che devo fare per trovare una squadra?
o-o

Noi volere toccare eccome....e quando noi toccare....noi te alla scuadra arruolare....
Qando tu volere, tu potere incontrale noi...Tu dire giorno e ora e noi venire a trovare te per arruolarti in scuadra....no è belo fare Jamukianu Racing con persone fantasma ....o con sorpresina nascosta... Tu spero capire...
 
M

mares

Ospite
vera o non vera, a me Usa e Jetta mi fa ammazzare dalle risate
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
io capito, ma non capire perchè tu parla come indiani di film western
forse tu pure straniera?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
oddio....tosty, lo vedi che serve il :rip:
 
siete proprio dei maleducati!! trattare così una povera donna ...
comunque io un'idea ce l'avrei per fugare ogni dubbio...si potrebbe incaricare il Tostmod di incontrare segretamente la presunta, che nell'occasione potrà essere toccata (..ma solo con i guanti ). L'esito dell'incontro verrà filmato ...scusate ...rectius ...comunicato sul forum dallo stesso moderatore!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Un posto ci sarebbe..............

 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Non sarebbe male come idea....Tosty dove sei???? Non sarà già andato a verificare spero!!!!
 
M

mares

Ospite
Finalmente ecco la foto di Mirka / alias easy jet / alias usa e jetta.

E' certamente lei, in quanto alta e bionda, poi è una dona sposata e anche un uomo travestito come dicono le malelingue.
A questo punto mancano solo la valigia, il trolley e la valigetta 24 ore per avere il quadro completo.






Un grazie a:

Geppo, per la valigia
kiko5, per la valigetta 24 ore
Gargasecca, per i parastinchi
Ciccio_fun, per l'accurata ricerca iconografica sul web
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo