Ciao Gianni...vedrai che pian piano in tanti cederanno alla...... tentazione!
Ciao Gigi, ma hai mica preso la specialized turbo-levo?Ciao Gianni...vedrai che pian piano in tanti cederanno alla...... tentazione!
Ciao Gigi
complimenti per il mezzo ..............
Secondo me , senza fare nomi , qualcuno ci sta facendo un pensierino:
No Ila non cadere in tentazione
Ieri in compagnia di @tado79 @luca9913 @xmel33 @grip82 abbiamo compiuto la traversata dell'Appennino Lugagnano Chiavari
Per me prima esperienza di questo tipo, direi più che devastante...
Ho accusato tantissimo la fatica dopo i primi 20 km per poi riprendermi un pelino
Ad ogni modo gran bel giro, bellissima compagnia e tanto tanto ridere!!!
Qualche numero:
10 ore in sella (partenza ore 6.00 arrivo Chiavari ore 19.00)
115 km x 2600 metri D +
Foto di gruppo
Grazie a tutti della compagnia e alla prossima!
Un salutone agli avventurieri!
stanchi????
.. se penso che qualcuno ha provato a coinvolgermi...
Il maestro ormai ci ha dato conferma per il 17 a fare la via del sale !!
Se la scuola non mi precetta per andare in trasferta prometto che ne parlo col miciolo.
Intanto vorrei conoscere i dati essenziali: dsl e distanza giornaliera.
Per l'Elba voglio sentire le vostre impressioni al ritorno...
stanchi????
Se la scuola non mi precetta per andare in trasferta prometto che ne parlo col miciolo.
Intanto vorrei conoscere i dati essenziali: dsl e distanza giornaliera.
Per l'Elba voglio sentire le vostre impressioni al ritorno...
Luca, ti ringrazio; ma non sono molto avvezzo ai tours di + giorni portandosi dietro la casa nello zaino.Allora i dati te li do io ,
Prima si sale poi si accende poi si risale e si riscendere e così via per 3 gg ,a dimenticavo si arriva anche al mare !!!
Dai dai poche storie venite e basta , probabilmente è l'ultimo anno che potete fare un giro del genere con i vostri muscoli ......... Poi l'anno prossimo so che vi farete l ebike
Ok stiamo per partire , il Puma e [MENTION=66932]GRIP[/MENTION] hanno del bellicoso adventur che gli scorre nel sangue , buon weekend a tutti!
Ok stiamo per partire , il Puma e [MENTION=66932]GRIP[/MENTION] hanno del bellicoso adventur che gli scorre nel sangue , buon weekend a tutti!