Qualche foto del giro di ieri in compagnia di:
[MENTION=191225]beppe.com57[/MENTION]
[MENTION=147301]diego1[/MENTION]961
[MENTION=109761]grip82[/MENTION]
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
Le discese del sabato fatte sill'Osero ci avevano lasciato un pò di amaro in bocca in quanto non + belle come una volta causa sentieri trasformati in strade e tagli di legna con cancellazione sentiero.
Le discese fatte ieri sul Monte Moria e sul Parco Provinciale invece credo abbiano soddisfatto un pò tutti.
Abbiamo fatto:
Cresta del Diavolo sul Monte Moria
Rolling Stones
Cappuccetto Rosso
il tutto condito da salite x 1434 D+ a volte durette.
Ora le foto:
boschi da fiaba nell'avvicinamento alla Cresta del diavolo:
la prima discesa.
il pietrone che si vede ha influenzato parecchio il giro di beppe e diego:
il passaggio in cresta:
il pietrone di cui parlavo prima ha fatto la sua vittima prendendosi il cambio della enelbike di beppe:
il sentiero che si vede sulla montagna di fronte è il Rolling Stones che faremo dopo:
diego:
beppe senza
catena sul sedile posteriore:
cascata lungo il percorso:
Alla fine della prima discesa diego e beppe rientrano anzitempo x la botta rimediata alla e-bike che ha distrutto il cambio.
I superstiti riprendono il giro percorrendo un anellino nel Parco da me voluto x allungare il kilometraggio con il risultato del solito ravanamento causa tagliata di legna:
x fortuna dura poco e riprendiamo a salire x la seconda discesa:
bel passaggio di Andrea, non + alle prese con improbabili posizioni yoga mostrateci sull'Osero:
e qui Natan chiama la mamma prima di superare l'ostacolo:
da notare che si passava benissimo a lato.... ma la voglia di mettersi alla prova.....
questa foto è un'autentica rarità; Andrea lo si vede scendere in punti impossibili ma sempre con le
ruote ben a terra, vederlo in volo mi fa un certo effetto
In realtà abbiamo fatto anche un'ulteriore discesa di cui però non conosco il nome: ecco qualche passaggio:
anche in questo passaggio è stato chiesto l'intervento della mamma di natan:
guado:
e la rituale foto di gruppo purtroppo senza Beppe e Diego:
della Cappuccetto Rosso non ho foto:
x una volta abbiamo pensato solo a scendere e a divertirci.
x noi (io ed ila), due giorni consecutivi sono stati abbastanza duri ma presi sempre con il sorriso sulle labbra:
Tutte le altre foto le trovate al seguente link:
https://www.flickr.com/photos/140136664@N04/albums/72157664999618204
Buona visione.
PS: non quotate tutte le foto se rispondete a questo post