Punt ...non solo piacenza.......

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
ho tutta la settimana x pensarci,
le tue proposte vanno sempre prese con le pinze :rosik:
hai letto il commento di @rajo1971 (che non mi sembra uno che si lamenta x il troppo spallare) sul magnodeno che volevi andare a fare?

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15521[/URL]

Ciao [MENTION=28958]miciolo[/MENTION] non vorrei aver minato le sicurezze di Andrea con il mio commento:omertà:
Il posto è veramente bello e vale di sicuro la salita (che tra l'altro credo Andrea farà in sella per una percentuale molto più alta della mia); purtroppo quella che non mi ha convinto (idem per i compagni di gita) è stata la discesa troppa incostante che non ti premia più di tanto dopo la spallata.
E sai che a me più è ostica e più diverte :spetteguless:
Magari è stata solo una domenica storta....

La proposta di Andrea invece è un classico, andateci ad occhi chiusi. Godibile per tutti!

A presto
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Se le cose stanno così vi dico che non ci sono , non ho la minima voglia di spalare , ne ho piene le palle .... Io vado in bici da non il contrario c.a.z.z.o....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
La proposta di Andrea invece è un classico, andateci ad occhi chiusi. Godibile per tutti!


Confermo pure io @miciolo, bel giro quello di Varenna. L'ho fatto un paio d'anni fa e non mi dispiacerebbe affatto rifarlo.
Se lo "accendete", mi aggregherei pure io (prometto di non sporcare!!) così in un colpo solo rivedo tante brutte facce, [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] esclusa ovviamente.

ola,
Mc.
 

grip82

Biker superis
Confermo pure io @miciolo, bel giro quello di Varenna. L'ho fatto un paio d'anni fa e non mi dispiacerebbe affatto rifarlo.
Se lo "accendete", mi aggregherei pure io (prometto di non sporcare!!) così in un colpo solo rivedo tante brutte facce, @diesel62 esclusa ovviamente.

ola,
Mc.

Ciao [MENTION=2340]McVit[/MENTION] !
tu ci saresti sabato o domenica ? cosi' vediamo come organizzarci.. :cucù:

-Andrea
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io per forza di cose domenica, sabato ho svariati impegni familiari da assolvere...... :ueh:

Ma non voglio assolutamente rompervi le uova nel paniere, se voi non potete/volete domenica allora andate tranquillamente sabato, ci incontreremo di nuovo un'altra volta, no problem! :-o

Mc.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Io per forza di cose domenica, sabato ho svariati impegni familiari da assolvere...... :ueh:

Ma non voglio assolutamente rompervi le uova nel paniere, se voi non potete/volete domenica allora andate tranquillamente sabato, ci incontreremo di nuovo un'altra volta, no problem! :-o

Mc.

x noi nessun problema,
riusciamo anche domenica.
L'unica incognita sono i siti meteo che prevedono nuvole e pioggia x domenica zona Varenna (Lc);
se così fosse lo rimanderei x non perderci i panorami sul lago :sbavon:
ci aggiorniamo venerdì :celopiùg:
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Essendo peggiorate le previsioni meteo nel lecchese, io e miciolo abbiamo pensato di desistere dal giro di domenica e di rimanere nel nostro territorio dove il tempo è più clemente. (ci ritroveremo con @McVit al più presto)

Intanto, per sabato, proponiamo un Osero con passaggio per Chiappa e salita sul monte a vedere le orchidee fiorite.

Ritrovo ore 8.45 sulla salita di località Torricelle a 700 metri dopo Bettola. (a destra dopo il mistadello). Chi viene?

Per domenica rimarremmo sempre in zona piacentina proprio per il tempo.
 

Allegati

  • Osero 18-5.jpg
    Osero 18-5.jpg
    347,2 KB · Visite: 12

beppe.com57

Biker popularis
24/1/15
88
7
0
lodi
Visita sito
Essendo peggiorate le previsioni meteo nel lecchese, io e miciolo abbiamo pensato di desistere dal giro di domenica e di rimanere nel nostro territorio dove il tempo è più clemente. (ci ritroveremo con @McVit al più presto)

Intanto, per sabato, proponiamo un Osero con passaggio per Chiappa e salita sul monte a vedere le orchidee fiorite.

Ritrovo ore 8.45 sulla salita di località Torricelle a 700 metri dopo Bettola. (a destra dopo il mistadello). Chi viene?

Per domenica rimarremmo sempre in zona piacentina proprio per il tempo.
Presente é da un bel po' che non faccio L'Osero.:yeah!::yeah!:
Panino muniti?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Essendo peggiorate le previsioni meteo nel lecchese, io e miciolo abbiamo pensato di desistere dal giro di domenica e di rimanere nel nostro territorio dove il tempo è più clemente. (ci ritroveremo con @McVit al più presto)

Peccato, avevo proprio voglia di farmi un bel giro, stramaledetto meteo!!! :rosik::rosik::rosik:

Teniamoci in contatto, mi raccomando.

ola,
Mc.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Presente é da un bel po' che non faccio L'Osero.:yeah!::yeah!:
Panino muniti?

direi che un panino "piccolino" sulla cima dell'Osero possiamo anche farcelo.....
poi a fine giro ci fermiamo anche x la birra e il panino "succulento" come dice Ila al Tequila.:prost:

domani sono sulla parcellara e perduca con amici a trekkicheggiare . Domenica se girate in provincia ci sono anche io

Se ce la faccio, con le 2500 allergie che mi son saltate fuori, un giro dovremmo farlo anche domenica.
Si era parlato con Ila del suo giro di Farini con puntata sull'Aserei ma se ci sono altre proposte........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo