Punt ...non solo piacenza.......

diesel62

Biker superis
29/4/10
498
193
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
miciolotto e turbodiesel ci si vede domenica????

....turbo non me l'ha mai detto nessuno...,
1145806745-Macchina45.gif


comunque domenica si va e abbiamo già una più che mezza intenzione...
1145720393-Ammiccanti6.gif
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
x domenica viste le temperature previste direi di spostarci a Farini x fare l'itinerario 8 della guida di Ila.
E' un giro AM che ti porta sino ai pratoni dell'Aserei;
c'è di tutto dalle salite dure ma fatte con la dovuta calma alle discese che potrebbero essere in alcuni punti ancora bagnate (anche se con il caldo che fa spero asciughi).
E' un giro di 34 km x un D+ di 1132 mt con quota max 1301.

[MENTION=183445]carmelo74[/MENTION]: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.

Logicamente il giro è all-day e Ila ha già preventivato anche il bagno nel Nure:

ecco come era finita qualche anno fa (della serie bellezze al bagno):

un giovane [MENTION=8673]edison[/MENTION]:

image.php


ed una ancor + giovane Ila:

image.php


se qualcuno è interessato poi ci si accorda :celopiùg:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
[MENTION=183445]carmelo74[/MENTION]: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.

Giusto!
Ho qualche jolly da giocare x venire con voi, e vorrei sfruttarli al meglio. Vediamo il prossimo giro, magari. [emoji6] [emoji482] [emoji482] [emoji482]
 

Giannife

Biker popularis
27/8/13
86
3
0
Casalpusterlengo
Visita sito
x domenica viste le temperature previste direi di spostarci a Farini x fare l'itinerario 8 della guida di Ila.
E' un giro AM che ti porta sino ai pratoni dell'Aserei;
c'è di tutto dalle salite dure ma fatte con la dovuta calma alle discese che potrebbero essere in alcuni punti ancora bagnate (anche se con il caldo che fa spero asciughi).
E' un giro di 34 km x un D+ di 1132 mt con quota max 1301.

[MENTION=183445]carmelo74[/MENTION]: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.

Logicamente il giro è all-day e Ila ha già preventivato anche il bagno nel Nure:

ecco come era finita qualche anno fa (della serie bellezze al bagno):

un giovane [MENTION=8673]edison[/MENTION]:

image.php


ed una ancor + giovane Ila:

image.php


se qualcuno è interessato poi ci si accorda :celopiùg:

Se mi aspettate , io verrei volentieri?:i-want-t::i-want-t:
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
x domenica viste le temperature previste direi di spostarci a Farini x fare l'itinerario 8 della guida di Ila.
E' un giro AM che ti porta sino ai pratoni dell'Aserei;
c'è di tutto dalle salite dure ma fatte con la dovuta calma alle discese che potrebbero essere in alcuni punti ancora bagnate (anche se con il caldo che fa spero asciughi).
E' un giro di 34 km x un D+ di 1132 mt con quota max 1301.

@carmelo74: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.

Logicamente il giro è all-day e Ila ha già preventivato anche il bagno nel Nure:

ecco come era finita qualche anno fa (della serie bellezze al bagno):

un giovane @edison:

image.php


ed una ancor + giovane Ila:

image.php


se qualcuno è interessato poi ci si accorda :celopiùg:

Ciao, domenica vado a Rovegno e farò il bagno in compagnia pure io
anche se come (bellezze al bagno) Ila batte il giovane @edison 10 a 0 :hahaha:

Buon Divertimento
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.

diesel62

Biker superis
29/4/10
498
193
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Se mi aspettate , io verrei volentieri?:i-want-t::i-want-t:

non so se tu verresti volentieri, ma a noi fa piacere averti tra noi.. :mrgreen:


[MENTION=1929]Alby[/MENTION]pc : mi sembra, osservando la mappa ingrandita del percorso di Rovegno, che alcuni tratti siano a tutti noi noti. [URL="http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html"][url]http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html[/URL]
quindi è sicuro che vi divertirete.[/URL]
 

Giannife

Biker popularis
27/8/13
86
3
0
Casalpusterlengo
Visita sito
non so se tu verresti volentieri, ma a noi fa piacere averti tra noi.. :mrgreen:


[MENTION=1929]Alby[/MENTION]pc : mi sembra, osservando la mappa ingrandita del percorso di Rovegno, che alcuni tratti siano a tutti noi noti. [URL="http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html"][url]http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html[/URL]
quindi è sicuro che vi divertirete.[/URL]

Grazie Ila , anch'io sono molto contento di rientrare in gruppo : domani avrete un "rimorchietto" al seguito.
Dovremmo essere io e Nanni
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
segnalo questo sito che può tornare utile x vedere dove ci sono i temporali.
magari a casa c'è il sole mentre dove vogliamo andare sta piovendo....
http://www.blitzortung.org/Webpages/index.php?lang=en&page_0=13
Il sito segnala in tempo pressochè reale i fulmini e di conseguenza i temporali.
Questo sito l'ho trovato consultando il sito di meteovalnure che ringrazio x le loro previsioni e analisi meteo :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Oggi escursione AM con partenza dal lungo Nure di Farini x salire sulle praterie del Monte Aserei.

Subito ravaniamo non poco x oltrepassare una frana che si poteva evitare benissimo facendo la strada asfaltata, ....ma noi piuttosto di fare l'asfalto :omertà:

image.php


Anche se la giornata è stata ventilata posso dire di aver sofferto questo giro non poco; non sono ancora abituato a queste temperature estive.
1145963771-Party42.gif


Sono della partita:

[MENTION=130712]beep beep[/MENTION] in tenuta granata :omertà: :omertà:

image.php


un serio [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] ormai abituato a pedalate ben + impegnative :il-saggi:

image.php


nanni:

image.php


un convalescente [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] che ben ha sopportato il giro nonostante i quasi due mesi di inattività (.....vediamo domani :medita:)

image.php


ila:

image.php


ed il sottoscritto:

image.php


le praterie dell'Aserei:

image.php


image.php


il giro termina con le bellezze al bagno che hanno fatto scappare tutti i bagnanti......

image.php


e non è finita qui:
ringraziamo la Guardia Medica di Farini x aver ricucito con sei punti il braccio di Gianni che sentiva la nostalgia dell'USL....
1145721768-Nausea11.gif


image.php


La giornata finisce come al solito tra birre e panini "succulenti"
1145964111-Party7.gif


tutte le altre foto sono qui: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=54560&p=1

grazie a tutti :celopiùg:

image.php


PS: se rispondete non quotate le foto
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
nel giro di oggi si è parlato di organizzare una pizza e la data stabilita è MARTEDI 16 GIUGNO. :magna:
+ avanti [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] indicherà il luogo e l'orario.
L'invito è rivolto a tutti coloro che pedalano o che hanno pedalato con noi o che almeno una volta hanno dato un'occhiata a questo topic.
L'invito è logicamente esteso a mogli/mariti/figli/amanti....
portate insomma chi volete :}}}:
PS: il primo che parla di bici paga le pizze..... :duello:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao grazie come sempre a diesel e miciolo per l organizzazione del giro, un saluto a tutto il gruppo è auguri a Gianni per il suo gomito.
Ps.
auguri di buona e veloce guarigione a Carmelo
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.240
122
0
Lodi
Visita sito
nel giro di oggi si è parlato di organizzare una pizza e la data stabilita è MARTEDI 16 GIUGNO. :magna:
+ avanti [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] indicherà il luogo e l'orario.
L'invito è rivolto a tutti coloro che pedalano o che hanno pedalato con noi o che almeno una volta hanno dato un'occhiata a questo topic.
L'invito è logicamente esteso a mogli/mariti/figli/amanti....
portate insomma chi volete :}}}:
PS: il primo che parla di bici paga le pizze..... :duello:
Ciao Claudio
Non credo potrò essere dei vostri.
Il 16 spengo 35 candeline e mi hanno già organizzato qualcosa!!! [emoji512]

Buon divertimento [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo