miciolotto e turbodiesel ci si vede domenica????
....turbo non me l'ha mai detto nessuno...,
comunque domenica si va e abbiamo già una più che mezza intenzione...
miciolotto e turbodiesel ci si vede domenica????
[MENTION=183445]carmelo74[/MENTION]: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.
....turbo non me l'ha mai detto nessuno...,
x domenica viste le temperature previste direi di spostarci a Farini x fare l'itinerario 8 della guida di Ila.
E' un giro AM che ti porta sino ai pratoni dell'Aserei;
c'è di tutto dalle salite dure ma fatte con la dovuta calma alle discese che potrebbero essere in alcuni punti ancora bagnate (anche se con il caldo che fa spero asciughi).
E' un giro di 34 km x un D+ di 1132 mt con quota max 1301.
[MENTION=183445]carmelo74[/MENTION]: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.
Logicamente il giro è all-day e Ila ha già preventivato anche il bagno nel Nure:
ecco come era finita qualche anno fa (della serie bellezze al bagno):
un giovane [MENTION=8673]edison[/MENTION]:
ed una ancor + giovane Ila:
se qualcuno è interessato poi ci si accorda
x domenica viste le temperature previste direi di spostarci a Farini x fare l'itinerario 8 della guida di Ila.
E' un giro AM che ti porta sino ai pratoni dell'Aserei;
c'è di tutto dalle salite dure ma fatte con la dovuta calma alle discese che potrebbero essere in alcuni punti ancora bagnate (anche se con il caldo che fa spero asciughi).
E' un giro di 34 km x un D+ di 1132 mt con quota max 1301.
@carmelo74: credo che in zona Ottone e + precisamente a Rovegno domenica ci sia un raduno del Monte Fasce Bike Group di Genova ma non mi sento di fare tutta quella strada in macchina x poi, vista la giornata prevista, sorbirmi le code sulla SS45.
Logicamente il giro è all-day e Ila ha già preventivato anche il bagno nel Nure:
ecco come era finita qualche anno fa (della serie bellezze al bagno):
un giovane @edison:
ed una ancor + giovane Ila:
se qualcuno è interessato poi ci si accorda
Se mi aspettate , io verrei volentieri?
Veramente turbo diesel te lo avevo detto io su a Garda, x il giro della speciale enduro [emoji22] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
non so se tu verresti volentieri, ma a noi fa piacere averti tra noi..
[MENTION=1929]Alby[/MENTION]pc : mi sembra, osservando la mappa ingrandita del percorso di Rovegno, che alcuni tratti siano a tutti noi noti. [URL="http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html"][url]http://montefascebike.blogspot.it/2015/06/appuntamento-alle-730-domenica-mattina.html[/URL]
quindi è sicuro che vi divertirete.[/URL]
Ciao Claudionel giro di oggi si è parlato di organizzare una pizza e la data stabilita è MARTEDI 16 GIUGNO. :magna:
+ avanti [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] indicherà il luogo e l'orario.
L'invito è rivolto a tutti coloro che pedalano o che hanno pedalato con noi o che almeno una volta hanno dato un'occhiata a questo topic.
L'invito è logicamente esteso a mogli/mariti/figli/amanti....
portate insomma chi volete
PS: il primo che parla di bici paga le pizze.....