Punt ...non solo piacenza.......

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.140
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Approfittando del weekend lungo decidiamo x una scappata in Val Rendena (La vallata in provincia di TN di Pinzolo e Madonna di Campiglio).
La nostra intenzione era quella di riposarci ed in parte, grazie al meteo avverso, ci siamo riusciti.

Però oggi il meteo concedeva una tregua e non si poteva stare in casa...

Qualche scatto di oggi nel giro che ci ha visto salire sino al Lago di Valagola x poi ridiscendere a valle su fluidi e tranquilli sentieri su un soffice tappeto di aghi di pino e di abeti.

splendidi boschi di conifere:





anche qui è arrivata la primavera:





intorno a noi le montagne del gruppo del Brenta:







il lago di Valagola:





tranquilli sentieri dove far correre le ns. bikes (e pare ora si possa anche nella prov. di Trento)







ehm!! il nostro solito finale...

 

beep beep

Biker serius
7/4/13
207
305
0
prov. Piacenza
Visita sito
Bike
bici a due ruote
Dopo alcuni ripensamenti sul percorso da fare e aver sbavato dopo aver visto le belle foto trentine del fratellone e di Ila,
Domani mattina si parte per OTTONE e zone limitrofe. Per chi interessato,il ritrovo è previsto alle ore 8,30 a Rivergaro (Pc) parcheggio del distributore dell'acqua pubblica.
Dato che Ottone non è proprio a due passi, si raccomanda la puntualità al ritrovo e di non scordare le protezioni.
 

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito

Ciao Paolo
Fate ancora delle notturne mi piacerebbe aggregarmi ma non ho più letto nulla a riguardo.
Ciao B.
 

mbaro

Biker superioris

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.140
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ragazzi per domenica visto che danno sole riproviamo il giro della Corna Trentapassi ?

anche [MENTION=20600]mbaro[/MENTION] che magari e' disponibile..


ecco il link dell'itinerario:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11669

-Andrea

finalmente previsioni favorevoli,
bella idea Andrea!! ...anche se so già che con i 300 mt dsl di bike in spalla mi farai morire......


Forse presente anch'io.

bene!! nei prox giorni ci aggiorniamo sull'orario.

Se ci sei Fabio, essendo da Salso il + distante, dai un'indicazione dell'orario del ritrovo.
Via Michelin Piacenza-Marone calcola 1:30 e di solito ci si impiega molto meno con Ila Lauda al volante...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Beh da Salso per arrivare a Marone dovrei metterci lo stesso tempo, almeno di solito è così...
Comunque ci aggiorniamo visto che non sono ancora certo al 100% di esserci.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.419
647
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized

presenti sia io che KIT......
Ila a che casello ci si incontra??????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo