• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt ...non solo piacenza.......

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
volevo fare i complimenti a [MENTION=10920]gianhansel[/MENTION] x il suo senso civico.
Sabato l'ho visto raccogliere bottigliette di plastica lasciate da qualche maleducato sui sentieri, infilarle nella tasca della maglietta e portarsele dietro x km...
...non è da tutti!!
bravo!!!
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
domani vorrei girare a lugagnano la traccia che avete fatto voi sabato quella che parte da mignano che dite che con tutta quell'acqua che e venuta ieri si puo fare??
o giro a ferriere ???
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
domani vorrei girare a lugagnano la traccia che avete fatto voi sabato quella che parte da mignano che dite che con tutta quell'acqua che e venuta ieri si puo fare??
o giro a ferriere ???
non ho mai girato sulla traccia del Monte Moria con il bagnato ma se a Lugagnano ieri ha piovuto come a Piacenza te la sconsiglio....
le discese in alcuni tratti sono ripide e su terra e con il bagnato....
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
quindi meglio ferriere???
come fondo il giro di Ferriere è senz'altro meglio.
Valuta però il meteo, xkè se dovesse esserci coperto ti ritroveresti a girare nelle nuvole basse e se dovesse in aggiunta anche piovere come dicono alcune previsioni la cosa non sarebbe piacevole
[MENTION=127105]peppoc85[/MENTION]: sta in let!!!
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
ecco qua in una sola volta ti ritrovi a perdere tutto quello che hai fatto sarebbe stata la terza uscita in una settimana
ho capito dai domani me ne sto a casa
grazie per i consigli
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ecco qua in una sola volta ti ritrovi a perdere tutto quello che hai fatto sarebbe stata la terza uscita in una settimana
ho capito dai domani me ne sto a casa
grazie per i consigli

....comunque non darti x vinto
domani mattina ti alzi e dai un'occhiata alle webcam della zona; purtroppo quella di Prato Grande credo non funzioni ancora.
Prendi come riferimento questa che in linea d'aria non è molto distante.

http://retelimet.centrometeoligure.it/stazioni/meteo-cipolla/

mentre invece x la Val Trebbia ti può tornare utile questo sito:

http://www.altavaltrebbia.net/link/131-webcam.html
 

grip82

Biker superis
Ragazzi di Piacenza e non.. per domenica in quelle valli dovrebbe esserci una tregua dal maltempo, qualcuno ci sarebbe per un giro in Val D'Aveto ?

Si potrebbe rifare il gido dell'anno scorso fatto con [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] : Ruffinati - Torrio - Passo Crociglia - discesa su Cattaragna in costa sopra a Ponciore e che passa dal paese abbandonato di Freccio - rientro sul sentiero dei tubi.

Anche altre idee ben accette..

-Andrea
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized

4 colli BANINI????
CONOSCO DISCESE TOSTE......
 

Classifica mensile dislivello positivo