...maledetto! Chi ti ha dato il permesso?
Il battesimo del velista è la scuffia [emoji569]️[emoji569]️[emoji569]️. Grande Ila[emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...maledetto! Chi ti ha dato il permesso?
Bella Ila,infatti!!! ci stanno tutti davanti
Approfitto per postare un paio di scatti che dimostrano la perizia e la padronanza del mezzo che ha Ila nel condurre la barca
foto scattate da una sua collega alla scuola velica di Caprera la scorsa settimana.
Logicamente non si è limitata a fare quello che fanno tutti i prof con gli studenti........
chiedo un parere a due vecchi lupi di mare: @beppe.com57 e @Offline (se leggono...)
SABATO 16 GIUGNO ALTA VAL NURE (PC/PR/GE)
Sabato, dopo circa nove mesi, ripercorriamo uno dei + bei itinerari del nostro Appennino in quanto a panorami e a single trails.
L'intenzione è quella di salire, con partenza dal solito piazzale sopra Selva di Ferriere su a Passo Crociglia, scendere alla Ciapa Liscia, passare in Val Tribolata, risalire a spinta sul Groppo Rosso ed il Monte Roncalla, farsi una discesa del bike park, risalire sul Maggiorasca scendere a Prato Cipolla e chiudere il giro via Fontana Gelata.
E' un giro all day impegnativo di circa 30 km x 1400 mt D+ con alcuni tratti a spinta in salita e con discese TOP x chi ama i single trails.
Consigliati panino al seguito e protezioni.
Chi fosse interessato si trovi al solito piazzale un paio di km dopo Selva di Ferriere (da dove parte il sentiero x Fontana Gelata) o appena dopo qualora fosse occupato dalla legna tagliata o dalle macchine dei fungaioli..
"]https://www.google.it/maps/@44.5750...NPqcxcNWhW0Mw7kOt47g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it[/URL]
alle 8:50 x essere in sella x le 9:00/9:10
(tempo di percorrenza tratto Piacenza-punto di partenza un ora e un quarto se non c'è traffico).
I NOSTRI VIDEO
Ciao, nessuno di voi domani fa la Lugagnano Chiavari?
Noi ci saremo in un gruppo di 5-6 amici, qualcuno di voi l'ha gia fatta?
Non so bene cosa aspettarmi, nel senso che tra quanto dichiarato e tracce non definitive che girano, il percorso potrebbe variare fra i 110 e 115 km e tra 2000 e 3000 metri di dislivello, non che sia un problema, un po' di allenamento ce l'ho e la si prenderà comunque con molta calma (non siamo tutti allenati) e per capire che tipo di giro sarà, la durata più o meno e con che gradi di difficoltà, per ora so solo che sarà 60% sterrato e 40% asfalto.
Grazie in anticipo per ogni informazione.
SABATO 16 GIUGNO ALTA VAL NURE (PC/PR/GE)
Occhio a non gelareBel giro, divertitevi e non pedalate troppo mi raccomando
Io vado a prendere un po' di fresco in Valle, qui dopo 2 giorni di sole fa gia' troppo caldo e non riesco a dormire.
-Andrea
Ci sono anch'io.Se mi assicuri che ci sono dei pezzi a spinta,ci sono.