Punt ...non solo piacenza.......

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
bello il pillerONE. peccato per me che la seconda parte del dh non è adatto alle mie capacità.peccato che oggi ero impegnato. u giro lo avrei fatto volentieri
Quello di cui parla Luca è il Pillerexpress, il tracciato più impegnativo. A me non spiaceva, ma l'ultima volta che l'ho percorso era talmente secco e scivoloso che, demoralizzata per le mie incapacita', me ne sono andata a casa senza neppure tentare le discese più facili.
 

giovanni bertoni

Biker novus
23/2/17
18
1
0
44
piacenza
Visita sito
Bike
mtb cube analog 29
devo ancora provarlo. questa settimana infatti mi porto la bici a lavoro e quando esco vado a fare una capatina al piller. purtroppo il weekend è sempre incasinato. ieri mi son ridotto a un giro essenziale: pianello madonna del monte tanto per fare un po di amata salita

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Onore al Cinghiale, me lo ricordo bene questo bellissimo e impegntivo giro.... è un piacere rivederlo.... il mio ritornerà presto spero....
ciao Apo! :cucù:
La maglia non è stata per niente archiviata e porta con sé bei ricordi.
Il giro che tu ricordi, è quasi del tutto diverso da quello fatto domenica scorsa. Aima, infatti, ci ha fatto conoscere alcune nuove zone oltre il passo del Pellizzone.
Il vecchio giro è comunque molto panoramico e si può sempre tornare a ripeterlo.
Se stai ricominciando a pedalare ti aspettiamo per qualche giro insieme.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
puma-cougar_1600x900_sc-jpg.238625





....ma si assomigliano????

o c'è + assomiglianza qui sotto...... :smile::smile:

nutria.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
proposta per DOMENICA 21 MAGGIO

Corno della Paura:


http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=407572

e descrizione:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/uscite-xc-am-zona-rovereto-3-2016.299980/page-110#post-8133688

il meteo sembra piu' favorevole domenica che sabato..

chi c'e' ?

-Andrea

L'idea è molto bella, ma io e miciolo temiamo che il giro sia un po' troppo impegnativo per noi, se si considera anche il viaggio e il lavoro del giorno dopo.:-((:
Siamo curiosi di sapere come andrà e se è un giro effettivamente duro. Naturalmente aspettiamo le belle foto di Andrea.
Domani studieremo un giro nella nostra Val Nure.
 

Classifica mensile dislivello positivo