Per mamma ila
Auguri dar puma
Buone feste a tutti
io ormai sono latitante!
-scudo
Tanti auguri e ricordate che malgrado il ritmo diverso, girare con voi è un piacere ed un onore! 😉💪💪non so chi sia er puma, ma ai miei due pargoli auguro un felice natale
e' onesto da parte nostra ammettere che ormai i nostri ritmi sono diversi...ma grazie per la compagnia che ci hai regalato nelle uscite insieme.
A partire da questi due messaggi mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno scelto di condividere con noi le faticose avventure in arrampicata e discesa alla scoperta del nostro meraviglioso territorio con le nostre vecchie bike e, perche' no, anche chi, con l'e-bike, ci accompagna discreto mentre pedaliamo faticosamente con i nostri zaini pesanti e le protezioni.
Un caro saluto anche a chi e' venuto da lontano per stare con noi e chi ci ha accolto nel proprio gruppo per farci scoprire sentieri nuovi in terre nuove.
Ringrazio chi mi ha aspettato su salite massacranti ed ha permesso anche ad una donna non piu' ragazzina, di provare ancora le emozioni dell'adrenalina in discesa.
Con alcuni le strade si dividono inevitabilmente per le diverse condizioni di preparazione fisica, ma rimane il ricordo di tante belle foto che io e miciolo abbiamo scattato e raccolto con cura.
Un ultimo grazie al forum, che, diversamente dai vari social che promuovono gruppi chiusi, ci ha permesso di creare una porta aperta a tutti coloro che condividono la nostra stessa passione e che ci hanno arricchito tanto.
buone feste a tutti voi e anche a chi ci segue e non conosciamo ancora...
Ci troviamo alle 9:00 al solito parcheggio di Gorreto in prox del ponte sulla Trebbia.
Buon anno giovani, e quando venite da queste parti avvisate che le vostre facce le vedo sempre volentieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?