Non solo mountain bike

paolofigus

Biker tremendus
Il 27 siamo tutti a Montevecchio ma per chi non pedala e ha voglia di sagre in paese c'è questa....
zipola1.jpg
 
Ciao a tutti, rientro nella piovosa Sardegna dopo un mesetto di vagabondaggio in Sud Africa, e volevo giusto farvi vedere qualche foto per darvi un idea di che posto meraviglioso sia, gente fantastica, paesaggi incredibili e di mille tipi diversi, montagne, mare, pianure e foreste, cascate e savana..................
veramente incrdedibile, chiaramente ne ho gustato un'assaggio, perche come glia altri paesi che ho visitato fin'ora è immenso, è grande 4 volte l'Italia, solo il parco del Kruger di cui ho visitato una minima parte è poco più piccolo della Sardegna.......
Mi hanno colpito tante cose ed è difficile raccontarle, ma vi allego qualche immagine cosicchè vi facciate una piccola idea o solo per passare 5 minuti se non sapete cosa fare.
Saluti

Altre foto le pubblicherò sul mio profilo Flikr..........
 

Allegati

  • _MG_4171.jpg
    _MG_4171.jpg
    51,2 KB · Visite: 25
  • _MG_4426.jpg
    _MG_4426.jpg
    24,7 KB · Visite: 19
  • _MG_4616.jpg
    _MG_4616.jpg
    40,9 KB · Visite: 20
  • _MG_4918.jpg
    _MG_4918.jpg
    22,1 KB · Visite: 18
  • _MG_5066.jpg
    _MG_5066.jpg
    38,9 KB · Visite: 17

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciao a tutti, rientro nella piovosa Sardegna dopo un mesetto di vagabondaggio in Sud Africa, e volevo giusto farvi vedere qualche foto per darvi un idea di che posto meraviglioso sia, gente fantastica, paesaggi incredibili e di mille tipi diversi, montagne, mare, pianure e foreste, cascate e savana..................
veramente incrdedibile, chiaramente ne ho gustato un'assaggio, perche come glia altri paesi che ho visitato fin'ora è immenso, è grande 4 volte l'Italia, solo il parco del Kruger di cui ho visitato una minima parte è poco più piccolo della Sardegna.......
Mi hanno colpito tante cose ed è difficile raccontarle, ma vi allego qualche immagine cosicchè vi facciate una piccola idea o solo per passare 5 minuti se non sapete cosa fare.
Saluti

Altre foto le pubblicherò sul mio profilo Flikr..........
bella Luca, bentornato....
Fontanelle,giraffe, pinguini e scimmie li abbiamo anche all'Ortobene, ma quei due meravigliosi animaletti neri con la maglietta bianca come si chiamano?:smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao a tutti, rientro nella piovosa Sardegna dopo un mesetto di vagabondaggio in Sud Africa, e volevo giusto farvi vedere qualche foto per darvi un idea di che posto meraviglioso sia, gente fantastica, paesaggi incredibili e di mille tipi diversi, montagne, mare, pianure e foreste, cascate e savana..................
veramente incrdedibile, chiaramente ne ho gustato un'assaggio, perche come glia altri paesi che ho visitato fin'ora è immenso, è grande 4 volte l'Italia, solo il parco del Kruger di cui ho visitato una minima parte è poco più piccolo della Sardegna.......
Mi hanno colpito tante cose ed è difficile raccontarle, ma vi allego qualche immagine cosicchè vi facciate una piccola idea o solo per passare 5 minuti se non sapete cosa fare.
Saluti

Altre foto le pubblicherò sul mio profilo Flikr..........


Oh Lu, ma perchè non ce la racconti meglio questa esperienza ? Hai pedalato o solo passeggiato ?
Ajò...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ho il piacere di comunicarvi che oggi, alle 18:30, presso la biblioteca comunale di Osilo (paese natale di alcuni noti forumendoli), nell'ambito dell'iniziativa "Letture d'autrice", Barbara Cidda leggerà brani del suo romanzo d'esordio "Abba ìa".
Ci sarò anch'io ad interagire con lei ponendole delle domande.

Per maggiori informazioni:

http://www.sardegnabiblioteche.it/j/v/110?s=161116&v=2&c=1445&t=1
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
Hello SARDINIA......
ciao ragazzi...che si dice?
è da un pò che non scivo su questo forum, anche perchè è da un pò che non sto più in sardegna e aimè ho abbandonato un pochino la mtb....
da circa 6 mesi sto in toscana e (qui sicuramente mi insulterete un pò) mi son buttato sul mondo del bitume.....
oggi ho fatto la mia 1^ granfondo su strada qui in toscana e una cosa mi è saltata subito agli occhi....
MA QUANTO SIAMO INDIETRO IN SARDEGNA NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CICLISTICI?
alcuni esempi:
1200 partenti
consegna pacchi gara, verifica chip e quant'altro IMPECCABILE e VELOCE
partenza alle ore 10:00 precisissimi come da programma
lungo il percorso Ristori a regola d'arte e assistenza onnipresente....
alla fine PastaParty senza attese....nonostante i numeri.....
quindi dico, anzi mi chiedo, ok che la toscana è il regno delle due ruote....che probabilmente la disponibilità dei soldi sarà diversa....
ma in sardegna si organizzano gare in cui la media esagerando è di 300 partenti e ci son ogni volta mille problemi....PERCHE'?
spero si riesca a migliorare perchè la bella organizzazione di un evento fa vivere un'esperienza più serena e più reddittizia a chi vi partecipa....
ciao e spero a presto....
a si biri cun salludi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo