Il 27 siamo tutti a Montevecchio ma per chi non pedala e ha voglia di sagre in paese c'è questa....
bella Luca, bentornato....Ciao a tutti, rientro nella piovosa Sardegna dopo un mesetto di vagabondaggio in Sud Africa, e volevo giusto farvi vedere qualche foto per darvi un idea di che posto meraviglioso sia, gente fantastica, paesaggi incredibili e di mille tipi diversi, montagne, mare, pianure e foreste, cascate e savana..................
veramente incrdedibile, chiaramente ne ho gustato un'assaggio, perche come glia altri paesi che ho visitato fin'ora è immenso, è grande 4 volte l'Italia, solo il parco del Kruger di cui ho visitato una minima parte è poco più piccolo della Sardegna.......
Mi hanno colpito tante cose ed è difficile raccontarle, ma vi allego qualche immagine cosicchè vi facciate una piccola idea o solo per passare 5 minuti se non sapete cosa fare.
Saluti
Altre foto le pubblicherò sul mio profilo Flikr..........
bella Luca, bentornato....
Fontanelle,giraffe, pinguini e scimmie li abbiamo anche all'Ortobene, ma quei due meravigliosi animaletti neri con la maglietta bianca come si chiamano?
Sei proprio allucinante...
è humor barbaricino ?
e va bene.... sono cascate, non fontanelle.
Ciao a tutti, rientro nella piovosa Sardegna dopo un mesetto di vagabondaggio in Sud Africa, e volevo giusto farvi vedere qualche foto per darvi un idea di che posto meraviglioso sia, gente fantastica, paesaggi incredibili e di mille tipi diversi, montagne, mare, pianure e foreste, cascate e savana..................
veramente incrdedibile, chiaramente ne ho gustato un'assaggio, perche come glia altri paesi che ho visitato fin'ora è immenso, è grande 4 volte l'Italia, solo il parco del Kruger di cui ho visitato una minima parte è poco più piccolo della Sardegna.......
Mi hanno colpito tante cose ed è difficile raccontarle, ma vi allego qualche immagine cosicchè vi facciate una piccola idea o solo per passare 5 minuti se non sapete cosa fare.
Saluti
Altre foto le pubblicherò sul mio profilo Flikr..........