ma l'amico Gigi non cavalca più la sua ffulll arancione?
lasciatelo perdere a Gippy ...... Io sono sempre attivo ....
ma l'amico Gigi non cavalca più la sua ffulll arancione?
......... il "pezzo forte" dell'escursione, anche se tutto il Bacu Urutzò è spettacolare!!!
ha ha, è vero, colto in fRagrante!Quando uno ne sa ne sa, non c'è nulla da fare! Grande Luca!
Le tracce non erano certo molto esplicite, anche se forse c'erano troppe "infrastrutture" di ginepro in bella vista!
Chi invece mi ha deluso è Capopollo! Il mio idolo!
Ma come, Ste, il Re dei Supramonti! Non ho parole! Spero che almeno Camarillo ti perdoni.
bella sky, che dici , si può portare qualche amico forumendolo?Volevo aggiungere questa foto a quelle di Capo per integrare il servizio sull 'escursione a Monte Oddeu, visto che ho fatto la stessa escursione, molto bella la ferrata che hanno rifatto, quando l'ho fatta io qualche anno fa era quasi nuda e cruda se non per qualche tronco di ginepro.
Vista del panorama dalla cima di Oddeu
bellissima!!chi nn soffre di vertigini sicuramente si ma si deve preparare ad una salita su frana del 40 % di pendenza e ti dico che sabato col caldo che c'era non era uno scherzo!!!
La foto e fatta con la mia ormai inseparabile compagna canon, ma sono quattro foto unitre poi col programma adeguato, mica le fa la canon le panoramiche!!!
A proposito di panoramiche, guarda anche questa.......
Il Cedrino visto da M Omene
http://img520.imageshack.us/my.php?image=cedrino.jpg
bellissima!!
giusto l'altra dì che ero con la dotti in zona tului, programmavamo di fare la traversata di quel monte(inteso da surtana gutturgios ecc fino zona omene, l'hai mai fatto?
l'hai mai fatto?2 giorni bastano?
anche se siamo incerti per il lato della discesa....
grazie lu, boh, spero di farmi presto una passeggiata in zona!!L'ho fatto passando da sia da surtana che da omene, ma non la traversata completa, se uno cammina e si hanno due macchine si può fare anche in un giorno anche se è una bella corsa, teoricamente in linea d'aria sono solo 6 km e spicci, in due guorni si fa con comodo, per la discesa ci sono varie possibilità o verso lanaitto, e ne conosco due o tre o verso il lago cedrino, in un canale che in igm e chiamato V.ne di orude.
...
tra una cosa è l'altra, preparare campo interno, fare una gustosa cena a base di tortellini e cotolette, ci si corica per le 7 del mattino
spero di non aver annoiato, cià!
Dì, Ste, ma quel moschettone arruginito?
Materiale scadente?
Installazione sbagliata?
Poteva essere pericoloso ed ingannevole?
Hai avuto paura?...
cri, è più facile di quanto pensi......WOW.... che dire senza parole... bellissime le foto e il posto... quanto mi piacerebbe fare delle escursioni del genere.....
veri compliments....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?