Non si può proprio fare niente...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mòlle;8051760 ha scritto:
io però il senso di questo topic mica l'ho capito sapete? da quando esiste facebook qua non c'è praticamente più nessuno ed il clima è molto più disteso.

Se ci fossi stato ai tempi dei duri e puri dell'enduro, [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] e [MENTION=351]sembola[/MENTION] sanno di cosa parlo, cosa avresti fatto? Sarà che comincio ad aver diversi capelli bianchi ma ho imparato a fregarmene altamente di tante cose, vivi sereno e passa oltre quando trovi uno stupido, inutile confrontarvisi... ti batterà sempre con l'esperienza dopo averti trascinato al suo livello. :celopiùg:

RIPETO: sono sereno!
E visto che cominci ad avere capelli bianchi...potevi usare una massima tua!
:-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mòlle;8051817 ha scritto:
[MENTION=351]sembola[/MENTION] il ragazzo mi chiede se ho delle massime mie, glielo spieghi te che a me vien da ridere? :smile:

Ma hai visto la faccina?
Oh, il forum lo leggo, anzi, piacere di interloquire per la prima volta con te!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mòlle;8051846 ha scritto:
io aspetterei a dirlo. :spetteguless::smile:

via, mi ritiro in buon ordine, non voglio guastarti oltre il topic. Me ne torno a cazzeggiare su facebook.

Saluti!:celopiùg:

Quando si conosce nuova gente si dice piacere, poi se in futuro questa si dimostrerà diversa, si penserà successivamente.
Perché dovresti guastarmi il topic?
Resta qua che è meglio che di là!
Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ecco, Facebook è proprio l'esempio che dimostra come far mettere nome e cognome serva a ben poco. Infatti nonostante i nomi e cognomi * di chi scrive, Facebook è una vera e propria fogna, con bufale, fake news, troll, offese, minacce, istigazioni a delinquere, apologia di reati e discussioni da mani in faccia. Stessa cosa sui commenti dei quotidiani online, offese in base alle opinioni politiche o al tifo calcistico come se piovesse.

Qua non ci sono nomi e cognomi e tutte queste belle cose non ci sono.




* all'atto dell' iscrizione su fb il nome non viene controllato per cui ci si può iscrivere anche con un nome fittizio, un mio amico è registrato come "Guido Lagraziella"...:spetteguless:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
io lo uso per tenere i contatti con amici vicini e lontani, in tanti per sfogarsi o vomitare odio, nonostante il nome e cognome... ;-)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Io invece per vedere le boiate che scrivono, tipo a che ora sono andati di corpo, perché i contatti con gli amici vicini e lontani li tengo in altro modo, più vero.
E comunque sono con i miei dati, foto compresa, come tanti.
Ora vado a vedere che hanno scritto! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per come la vedo io questo topic potrebbe gareggiare tra i più inutili aperti dall'inizio dell'anno.

E comunque ho l'impressione che ci siano parecchi che vedono negativamente qualsiasi intervento che sia dissonante con ciò che pensano loro...
Ma visto che si tratta di un forum, e non di un campo di concentramento, forse meglio lasciare le cose come stanno
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E comunque ho l'impressione che ci siano parecchi che vedono negativamente qualsiasi intervento che sia dissonante con ciò che pensano loro...
E' la stessa impressione che ho avuto io. Una volta quando qualcuno provava ad avanzare obiezioni fuori dall' ortodossia della massa veniva bollato come "provocatore" , ora gli si dà del troll...:roll:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
E' la stessa impressione che ho avuto io. Una volta quando qualcuno provava ad avanzare obiezioni fuori dall' ortodossia della massa veniva bollato come "provocatore" , ora gli si dà del troll.
Perché oggi manca la capacità di confrontarsi. In buona parte dei casi chi scrive non lo fa per avere consigli ma conferme, grazie ad internet sentiamo di avere la verità in tasca anche quando stiamo dicendo sonore cavolate. Ecco che poi, quando trovi chi te lo fa notare, ti risenti. Ci sono stati anni in cui il forum era piacevole proprio per questo, spesso i confronti erano accesi e a volte sono finiti con ban clamorosi come quello del Nello. Personalmente non ci bazzico più come una volta, ci sono in questi giorni perché malato, ma dando un'occhiata in giro lo vedo diventato molto più formale e tecnico rispetto ad un tempo ed è giusto che sia così. Se ogni tanto capita un rompiballe basta inserirlo nella lista ignorati e l'uomo vive. 😉

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E' la stessa impressione che ho avuto io. Una volta quando qualcuno provava ad avanzare obiezioni fuori dall' ortodossia della massa veniva bollato come "provocatore" , ora gli si dà del troll...:roll:

Sembra che parli indirettamente di me, nel senso che spesso vengo bollato come provocatore (nella vita reale) e come troll sul web che tra l'altro frequento solo su questo forum e l'altro da corsa ma molto meno...A me invece sembra di fare e dire cose sensate e logiche, ad esempio ritengo uno stupido chi fuma sapendo con certezza che gli fa male ma per questa schiettezza vengo accusato di essere quello che ho detto sopra....Inoltre e per quanto riguarda la capacità di confronto pacato e civile sia nella vita reale che sul web si dovrebbe sempre tenere presente che e' la certezza che gli stupidi sono sempre gli altri a permetterci di convivere così bene con la nostra stupidità ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo