non sembra come la mia reba

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
grazie delle numerose risposte. sono fuori casa e non posso seguire costantemente la discussione, però quello che noto è che la mia reba non è così, come dire, progressiva. in sostanza ha un movimento molto più secco e su terreni ondulati non si muove proprio. che dite?
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Io ho trovato un sostanziale miglioramento quando ho aumentato di 10-15 psi la pressione della negativa: ora la forcella reagisce anche ad urti più piccoli e mi sembra più progressiva.....ma l'ho scoperto dopo due anni di uso!!!

Ciao

Andrea
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
durden se la tua reba è LEGNOSA e non burrosa (coe tutte le rock shox) mi sa ke hai le boccole e gli steli secchi...

quindi ti consiglio di detergere bene tutto, asciugare e poi lubrificare con spray al teflon con abbondanza...

rovescia la bici in modo tale ke l'olio si spalmi per benino sui vari componenti interni della forcella...

poi sgonfiala completamente e rigonfiala...

dovresti avere un comportamento migliore....

ps: quella del video è praticamente scarica... la manda a pacco anke un biker di 50kg se scende da un gradino di 10cm...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
durden se la tua reba è LEGNOSA e non burrosa (coe tutte le rock shox) mi sa ke hai le boccole e gli steli secchi...

quindi ti consiglio di detergere bene tutto, asciugare e poi lubrificare con spray al teflon con abbondanza...

rovescia la bici in modo tale ke l'olio si spalmi per benino sui vari componenti interni della forcella...

poi sgonfiala completamente e rigonfiala...

dovresti avere un comportamento migliore....

ps: quella del video è praticamente scarica... la manda a pacco anke un biker di 50kg se scende da un gradino di 10cm...
la lubrifico e pulisco con regolarità, ma non l'ho mai capovolta. proverò e vi faccio sapere. grazie.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo