Non riesco a farmi piacere la MTB!!!!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Io invece,al contrario di te,non andrei mai in bdc,non ho mai provato ma solo al pensiero di fare solo asfalto e in mezzo alle auto mi viene da vomitare...vuoi mettere un bel giro con salite e discese adrenaliniche o il bike park con la noia mortale della bdc???... ovviamente è un parere personale ma è x farti capire che se uno sport non fa x te meglio cambiare
leggi che sei a Padova... ho mio figlio che si è trasferito da qualche mese, anche lui biker convinto, ma non volendo usare l'auto per raggiungere posti adatti, ha appena preso una gravel, così sfrutta le ciclabili per raggiungere i Colli Euganei.... siano off topic, ma posso chiederti tu come ti regoli?
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.216
1.351
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Come detto, ci sono dei limiti che non possono essere superati.
Se il tempo che puoi allocare è 1h/1h30' agli orari più improbabili della giornata non è che si possono fare miracoli. Con una e- faresti un po' di strada in più, ma sicuramente non ci fai giri che gli altri fanno in mezza o una giornata.

Se poi quello che fai nemmeno ti coinvolge inutile perderci tempo, non è che debba piacere tutto a sto mondo ;-)
O provi la strada o provi altri sport tra quelli che puoi praticare, oppure rivedi i programmi.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.426
1.988
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi associo a chi dice che forse una gravel sarebbe più adatta per "farsi venire la voglia".
Dipende ovviamente dai percorsi a disposizione, dalla bici e soprattutto dalla posizione che deve essere comoda.
Ma, forse, anche cono solo al massimo un paio d'ore a disposizione si riescono a ricavare delle uscite piacevoli.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Spasm666

Biker serius
7/12/20
168
77
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
leggi che sei a Padova... ho mio figlio che si è trasferito da qualche mese, anche lui biker convinto, ma non volendo usare l'auto per raggiungere posti adatti, ha appena preso una gravel, così sfrutta le ciclabili per raggiungere i Colli Euganei.... siano off topic, ma posso chiederti tu come ti regoli?
Semplicemente carico la bici sulla macchina e raggiungo gli Euganei visto che abito a 40 km dai colli...80 km in bici sono fattibilissimi ma non con un enduro e contando di fare salite e discese su gli Euganei..
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo