• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non proprio "ADHOC" Bikestation

mattew85spectralex7

Biker serius
22/11/16
232
184
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8
Posso essere d'accordo sul fatto che il conto sia stato salato, credo che 20 euro sarebbero stati più che sufficienti.
Sta di fatto che un meccanico ci ha lavorato su una ventina di minuti, per campare uno deve chiedere almeno 40 euro/h...
Anche lo sputtanamento sul forum non è proprio una signorata eh...
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
161
0
36
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Attenzione che l'autore non parlava di svitare un pedale,ma di svitare il dado o la vite interna che tiene avvitato l'asse per installare il refresh kit nuovo...

Adesso io non so come siano fatti gli stamp 2,ma solo mettendo mani ai miei HT con il tempo del gelato non sviti neanche il dado che blocca l'asse,figuriamoci se è sfilettato...cosa resa ancora più difficile dal poco posto all'interno di un pedale...

30€ mi sembra davvero onesto
 
Reactions: Loklokis

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.011
1.537
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
da artigiano meccanico mi trovo a dover competere con chi (clienti) mi portano cose loro da montare ,magari comperate su amazon o altro ,Be e' sempre lavoro , gli faccio pagare il giusto . Chi ha un negozio magari ha un affitto da pagare ,eccecc .trovo giusto che un artigiano si faccia pagare almeno 30/35 euro orari . se poi il lavoro lo fa subito ,si calcola anche un surplus per l'urgenza .
 

Paolo_56

Biker novus
14/8/21
12
2
0
68
Rovereto
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 700
Ho esposto i fatti, ho chiesto cosa ne pensate, vi siete espressi in lungo ed in largo ed ho ringraziato per gli interventi, quindi per me, la questione è chiusa. Voi peraltro potete continuare a supporre la tipologia di intervento e/o lavorazione eseguita sul pedale ed esprimere i giudizi più disparati. Nel frattempo auguro a tutti voi una serena e buona Pasqua.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.131
1.030
0
CN
Visita sito
Bike
MTB

Innanzitutto buona Pasqua anche a te!
Non prendere male le mie parole, ma mi permetto di darti la mia opinione (semplice pensiero personale eh, nel massimo rispetto delle idee altrui).

Una cosa e' dire: un negozio mi ha chiesto 30 euro per un intervento ecc, vi sembra caro?
Un'altra e' dire nome cognome e indirizzo del negozio consigliando di non andarci.
Personalmente, credo sia la differenza tra esporre i fatti e chiedere un parere, o cercare di parlare male di uno specifico negozio.

Detto in amicizia eh.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo