Non gli sto dietro!! E' troppo veloce!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
di solito le pawword sono sull'app non sulla bici
ad esempio in Giant è cosi, l'app ha la password (anche perchè monitora via gps i giri volendo) ma la bici no, nel senso che chiunque con quella app puo? settare avvicinandosi i parametri assistenza della bici
Su Brose e Yamaha non so, ma su Shimano la password di 6 cifre che utilizzi per collegarti è quella del motore (di default è 000000) ... poi dopo il primo collegamento la puoi modificare e il motore memorizza quella nuova.
Quindi indipendentemente dal cellulare che hai in mano, lanci l'app, immetti la password e sei collegato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Su Brose e Yamaha non so, ma su Shimano la password di 6 cifre che utilizzi per collegarti è quella del motore (di default è 000000) ... poi dopo il primo collegamento la puoi modificare e il motore memorizza quella nuova.
Quindi indipendentemente dal cellulare che hai in mano, lanci l'app, immetti la password e sei collegato
No password con il Brose
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
perchè come dice @GigioPups c'è chi compra l'ebike "per allungare i giri, o accorciare i tempi di uscita, o ancora permettesi di fare tratti che prima (anche se allenato) non riusciva a fare." ... non certo per quando viene a fare un giretto con me.
Scusa ma il mio piccolo cervellino non riesce proprio a contemplare che un ciclista con una forma fisica eccellente (se ho capito bene) decida volontariamente di girare con 25 kg di ebike da portarsi in discesa.

Comunque ho capito... ognuno ha i suoi gusti
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusa ma il mio piccolo cervellino non riesce proprio a contemplare che un ciclista con una forma fisica eccellente (se ho capito bene) decida volontariamente di girare con 25 kg di ebike da portarsi in discesa.

Comunque ho capito... ognuno ha i suoi gusti

guarda che c'è un buon 30/40% di possessori di e.bike AM/Enduro che è super allenata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo