ciao a tutti! innanzitutto scusate se non vi ho aggiornato sugli ultimi sviluppi sull'acquisto bici.. immagino foste tutti in trepida attesa di sapere come sarebbe andata a finire la vicenda.. ;)
Preso dallo sconforto dovuto all'esaurimento del fondo incentivi, il 16 maggio mi son messo in macchina, destinazione decathlon di bologna.. e.. dopo averla vista, me ne sono subito innamorato.. no, non parlo della commessa del reparto bici (tra l'altro molto "disponibile") che mi ha aiutato nella scelta.. ma bensì di Lei.. la
rockrider 8.1! ne avevo sentito parlare così male del modello 2009, "colore orrendo", "fantasia oscena", "molto meglio la 2008".. boh, sarà ma a me è piaciuta tanto..
quindi dopo una "strisciatina" con il bancomat alla cassa e una messa a punto della nuova bestiolina da parte dei ragazzi del reparto bici.. il sorriso è immediatamente tornato sul mio volto.. ero felice come un bimbo!
a distanza di un paio di settimane e di una decina di uscite brevi (sui 25 / 40 km), posso solo confermare che la rr8.1 si è stato proprio un
bell'acquisto..
ok, ok.. adesso non vi tedio più con i miei racconti noiosi ma piuttosto
..