Non c'è due senza tre! Disintossicatemi!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Vai ALE hai tutta la mia approvazione e concordo con quanto scritto qui sopra da quasi tutti, unica riflessione, il parco auto...ops bici :-)))
Se con la Levo avrai una ottima bici da Enduro, con la Fat, che secondo me è perfetta in versione elettrica, avrai coperto l'inverno e la sabbia estiva, con l'ultimo tuo acquisto avrei invece optato per una bella e leggera frontina muscolare da argini e sterrati piani per farti un po' di fiato visto che con le Ebike le gambe saranno allenate bene.
Un abbraccio ciao

Bene bene mi fa piacere!!

Ho avuto fino ad agosto la fielty nine titici da 7.5 kg, una xc da paura, ma la usavo poco, ora ho solo una cube da corsa in carbonchio..

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
L'ho pagata un prezzo assurdo, ed è nuova, il prezzo di listino è 2800..

L'ho presa perche è stato un affarone ed ora son senza ebike, ed ora son gia in montagna, e poi discorso molto importante è che la freeze ha si batteria da 500 ma col cx e quei gommoni molto probabilmente avrei dovuto ricomprare la seconda batteria..
Ho venduto quella da 400 di scorta ad avian perche avevo gia preso la levo e quindi non pensavo di ricomprare una bosch, poi un pensiero tira l'altro e ho prenotato la freeze che in teoria dovrebbe arrivare a giorni..
Vero Nico???? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

La batteria l'ho presa appena in tempo:smile:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ecco una fotina real..

20151204_140230.jpg

Dal vero è molto sobria e fa la sua figura..

Mi piace anche la possibilita di collocare il portaborraccia, molto bene..

Riguardo al motore son rimasto stupito dalla silenziosita del bosch performance quando è nuovo, sarà che il mio precedente aveva un po di km sul groppone ma la silenziosita e la rotondità è stupefacente..

Domani giretto semiserio, almeno un migliaio di mtdsl, qua si sta da dio!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
se per uscita interessante intendi la neve c'è da aspettare ancora e non so per quanto ..... se invece vuoi fare una qualsiasi uscita su un qualsiasi sentiero quando vuoi ......

Intendevo la neve o cmq qualcosa di bello da fare con la fat, spero che la freeze arrivi sett prossima..

Cmq posso sempre venire con la merida, a fare qualche percorso enduro.. :smile:

Domani o dopodomani cerco di arrivare almeno a 2200/2300, dalla valle le montagne sembra siano ancora in veste estiva, meglio così con la merida, climaticamente si sta meglio che in pianura..

Erano ormai giorni e giorni di sola nebbia e smog, ho tentato di lavare l'auto col pulivapor stamattina ma ha su una sostanza oleosa maledetta che è tutto ciò che si respira in pianura padana..

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Complimenti Ale, sono daccordo con te, e, visto che non ci si porta dietro niente e che sembra non ci siano trail dall'altra parte, nutri pure la scimmia.:smile:
Io da parte mia (pur non nuotando nell'oro) ho in garage tre bici (due elettriche e una muscolare) di cui l'ultima ,made in Alcedo, mi è giunta notizia oggi della spedizione pacco batteria.
E se avessi seriamente la possibilità di nutrire la mia scimmia a quest'ora ne avrei un allevamento!:smile:
Vai così ! L'e-bike è un investimento per la longevità! :cucù

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
L'ho pagata un prezzo assurdo, ed è nuova, il prezzo di listino è 2800..

L'ho presa perche è stato un affarone ed ora son senza ebike, ed ora son gia in montagna, e poi discorso molto importante è che la freeze ha si batteria da 500 ma col cx e quei gommoni molto probabilmente avrei dovuto ricomprare la seconda batteria..
Ho venduto quella da 400 di scorta ad avian perche avevo gia preso la levo e quindi non pensavo di ricomprare una bosch, poi un pensiero tira l'altro e ho prenotato la freeze che in teoria dovrebbe arrivare a giorni..
Vero Nico???? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

Vero, basta che non sia la "teoria" del ......... caos!!!!!:smile::free:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Complimenti Ale, sono daccordo con te, e, visto che non ci si porta dietro niente e che sembra non ci siano trail dall'altra parte, nutri pure la scimmia.:smile:
Io da parte mia (pur non nuotando nell'oro) ho in garage tre bici (due elettriche e una muscolare) di cui l'ultima ,made in Alcedo, mi è giunta notizia oggi della spedizione pacco batteria.
E se avessi seriamente la possibilità di nutrire la mia scimmia a quest'ora ne avrei un allevamento!:smile:
Vai così ! L'e-bike è un investimento per la longevità! :cucù

Io è da qualche anno che colleziono biciclette, poi arrivo ad un punto che mi rendo conto che son troppe e le vendo, poi ovviamente ne ricompro delle altre :smile:, mi reputo fortunato di potermi togliere alcune soddisfazioni, perche non si sa nella vita, magari scampi 100 anni in salute ma magari anche no..

E cmq anche se le mie sembrano scelte irrazionali, se ci si pensa bene aldilà della merida che ho comprato solo perche era ad un prezzo da spavento, una freeze per l inverno e una levo per l'estate mi sembra un accoppiata buona e con ottimo rapp qualita prezzo..

La merida viene molto utile ora perche sono a piedi, ma anche se ho in mente un giro molto lungo posso usarla con 900wh totali considerando anche la batteria della freeze o viceversa..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo