non è vero che per fare freeride bisogna avere i piccioli!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ne ho provata una qualche anno fà e in salita è un vero problema, sia per il peso 5,2 kg che per l'escursione da 240mm!

leggiti il topic che ha proposto caiomario e vedi cosa dicono sulla dirt jump


naaa, i problemi sono altri!
io ho fatto 1000metri di dislivello + di una volta con la bighit montata con le gomme da 3" e dietro la 24, soltando con la corona da 36.
certo adesso che ho ridotto e alleggerito le gomme sale molto meglio, basta trovare un compromesso!

ho letto il topic, allora tu ti riferivi alla forcella, non al telaio!
la forcella si cambia! vendi la dj e metti una z1, ke problema c'è?
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it

dalla foto non si vede che angolo di sterzo abbia e poi siete sicuri che non si perde la garanzia usandola con una doppia piastra? che so io sono pochi i telai che ti permettono di usare una doppia piastra senza perdere la garanzia.

poi parla uno che ha montata una 66 nella sua front, ma a me non interessa se mi si rompe il telaio è una scusa per passare alla full.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
kiedo venia, ho sbagliato link e mi sembrava quella della chaparal di viktor, cmq con una P3 ha cominciato a girarci Davide Camedda che se non sbaglio montava una doppia, e ci dava dentro un botto, quindi il telaio tiene sicuramente (per non rompersi con davide).
Per quanto riguarda l'angolo, il pro delle doppia piastra è che puoi sfilare un pò gli steli ed eventualmente arrivare all'angolo che preferisci, sulla drop off di caiomario ci sono i segni 2cm sotto la piastra se non ricordo male.
 

Classifica mensile dislivello positivo