Bravo Victor, scusami se intervengo solo ora, ma sono daccordo con te.
Per iniziare a fare freeride non c'e' bisogno di un mezzo sofisticatissimo e costosissimo.
Bisogna acquisire una buona tecnica di guida (fondamentale) e poi anche una front ben fatta ed adeguata allo scopo puo' dare soddisfazioni notevoli.
Io mi sono affacciato a questa specialita' da poco e sono proprio all'inizio dell'apprendimento, ma mi sto divertendo tantissimo e sto scoprendo un modo di pedalare davvero interessante e che non esclude gli altri modi, anzi...
Se devo esprimere la mia opinione, davvero modestissima, 30% mezzo e 70% guida.
la big hit è bellissima ed anche il prezzo non è male
buttati ... casomai andiamo a roma insieme a prenderla
la prossima volta che ti affacci fai piu attenzione o quanto meno se ti butti prima guarda se ci sono gli scogli ......![]()
bon bon perchè ti preoccupi tanto sono qua tranquilloMa metal.pig che fine ha fatto?![]()
quanto vuole il tuo amico per la biga?!e questo amico se posso... è di palermo?chaparal![]()
quanto vuole il tuo amico per la biga?!e questo amico se posso... è di palermo?
BrixMTB - 30-10-2004, 13.29.56
il telaio è famoso per la facilità con cui si spacca il tubo sterzo, conosco gente ke ha ancora il tatuaggio della forka sulla faccia!
poi attento ai drop, se atterri scomposto il fodero su cui fai + peso si stacca dalla saldatura sul tubo sella e, se 6 fortunato, non ti arriva a toccare il femore quanto ti si infila nella gamba :?
spero tu sia + fortunato dei miei amici (pace all'anima loro)... non dimenticherò mai quando Claudio finì nel burrone xkè gli si spaccò il forcellino post, poverino, aveva pure lui buttato un okkio a street e fr da poco