Nomad....VIII puntata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
belin ragazzi va bene che dei forumer 'storici' qualcuno ha cambiato bici,qualcuno e' stato bannato,qualcuno non ha piu' voglia di scrivere....
ma non avrei mai detto che "mollato un po' " noi -che comunque continuiamo allegramente per fatti nostri in privato...:omertà:- ci sarebbero stati 10 giorni di silenzio in quello che era il 3d piu' 'caldo' del forum :-(
quasi quasi mi mancano le accese discussioni con gli altri 'testoni' per i piu' svariati motivi...ma almeno si discuteva :medita:

allora novita' sulle vostre N3??la mia visto che ne ho un'altra piu' leggera la ho attrezzata 'da guera' con gomme ignoranti e appena ho tempo ci rimetto il DHX coil....oggi piove domani magari la porto a fare un giro che e' un po' che la sento guaire in garage :-)


ola' Capron:celopiùg:
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
[MENTION=170934]albertocave[/MENTION] si esatto :smile::smile:
anche l'XX1

Scherzi a parte qui da noi di funivie purtroppo non ce ne sono. E' un test che sto facendo anche io. Ti permette nel caso di bisogno di pedalare anche in salita per fare qualche sentiero in piu' con la bici da DH. Di certo non diventa una all-mountain, bobba ed ha geometrie poco indicate ma si riesce comunque a fare 4-500 metri di dislivello non troppo impegnativi cosa impossibile con gruppo da DH o con la sella bassa.

E poi sai a 74 anni qualche facilitazione e' concessa :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io spero, grazie all'aiuto di [MENTION=6011]DSB[/MENTION], di chiudere, almeno parzialmente, la mia odissea sul mio ammo
Questa volta non posso dare feedback positivi ad AMG e mio negozio di fiducia. E' da fine aprile che non tocco più il nomad. E' li a prendere polvere :arrabbiat:
 

1es

Biker popularis
29/12/14
59
1
0
Visita sito
Ciao a tutti so che è una bestemmia ma chi monta il portaborraccia sul nomad quale usa ?
Lo vorrei montare per quando faccio giri vicino a casa di 2 ore massimo in modo da non portarmi lo zaino e sacca idrica annessa
Grazie delle risposte
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti so che è una bestemmia ma chi monta il portaborraccia sul nomad quale usa ?
Lo vorrei montare per quando faccio giri vicino a casa di 2 ore massimo in modo da non portarmi lo zaino e sacca idrica annessa
Grazie delle risposte

Se ti riferisci alla N3 te ne serve uno con i fori delle viti molto vicini all'estremità inferiore.
Ti suggerirei il bottlecage Specialized della linea SWAT.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti so che è una bestemmia ma chi monta il portaborraccia sul nomad quale usa ?
Lo vorrei montare per quando faccio giri vicino a casa di 2 ore massimo in modo da non portarmi lo zaino e sacca idrica annessa
Grazie delle risposte

Ciao io ne ho messo una della cannondale con possibilità di estrazione laterale.
Lascia perdere il punto di vista estetico a me è cambiata la vita.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La butto lì.... Che ne dite di una 100 km non competitiva pianeggiante in notturna da fare con la N3?? È da pazzi??

Fatti oggi ma quasi 140 (PB in Mtb)...Io con la bici da Xc e il mio socio (20km meno) con bici da enduro.Una volta vale la pena di farla un pazzia del genere e poi di notte non soffri il caldo:celopiùg:
Tutto in vista di un megagiro a Riva del Garda sabato con il Nomad:i-want-t:
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
[MENTION=1260]krj[/MENTION] no la zingarella non si puo' tradire, e' fantastica!!! (E poi mio padre e' piu' alto di me e ha bici taglia L :rosik: )

Per fare un po' di DH ho preso una YT Tues, mi e' arrivata da poco e devo dire che YT offre un pacchetto eccezionale ad un prezzo molto competitivo ma la cura costruttiva e i dettagli di Santa Cruz sono di un altro livello.

Tra parentesi ho un problema all'ammo Bos della Tues che perde aria e invece di scaricare il problema al mio negozio di fiducia mi tocchera' gestirlo. Insomma tagliare la distribuzione taglia i costi ma anche i servizi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

ducams4r

Redazione
[MENTION=1260]krj[/MENTION] no la zingarella non si puo' tradire, e' fantastica!!! (E poi mio padre e' piu' alto di me e ha bici taglia L :rosik: )

Per fare un po' di DH ho preso una YT Tues, mi e' arrivata da poco e devo dire che YT offre un pacchetto eccezionale ad un prezzo molto competitivo ma la cura costruttiva e i dettagli di Santa Cruz sono di un altro livello.

Tra parentesi ho un problema all'ammo Bos della Tues che perde aria e invece di scaricare il problema al mio negozio di fiducia mi tocchera' gestirlo. Insomma tagliare la distribuzione taglia i costi ma anche i servizi!!!

Ho un BOS anche io, qual'è il problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo