finalmente sono possessore di una fantastica n3, vengo da nomad2 alu ma questa mi ha letteralmente impressionato, una bomba decisamente piu veloce, stamattina primo giro 2 discese e ho abbassato i miei kom di 15 e 19sec, davvero scorrevole sullo scassato, macina tutto infonde una sicurezza folle e sopratutto non è nervosa come la 2, insomma un capolavoro!!!!
al momento crossmax enduro,xx1,saint,marzocchi 350ncr a breve piccoli upgrade e forse l idea della molla la lascio in secondo piano!!!!
finalmente sono possessore di una fantastica n3, vengo da nomad2 alu ma questa mi ha letteralmente impressionato, una bomba decisamente piu veloce, stamattina primo giro 2 discese e ho abbassato i miei kom di 15 e 19sec, davvero scorrevole sullo scassato, macina tutto infonde una sicurezza folle e sopratutto non è nervosa come la 2, insomma un capolavoro!!!!
al momento crossmax enduro,xx1,saint,marzocchi 350ncr a breve piccoli upgrade e forse l idea della molla la lascio in secondo piano!!!!
anch'io vengo dalla vecchia carbon, bici che non sono riuscito ad amare.
con la N3 invece è stato amore a prima vista! finalmente la nomad che ricordavo, molto piu' simile ai primi progetti,06-08, ma pur migliorando le gia' buone prestazioni discesistiche di queste unisce una resa in pedalata superiore a quella del vetusto carbon.
ormai c'ho fatto un intera stagione e decisamente sono soddisfattissimo di sto mezzo
Non ho mai provato le nomad di prima ma va che è una bomba !!! Ci ho messo molto a trovare la pressione giusta delle sospensioni però ora sono felicissimo
Complimenti per il giocattolo nuovo
comunque vedrai che i tuoi tempi con la N2 non faranno più molto testo:anche io nonostante non abbia preso un N3 ma una concorrente ho abbassato tutti i tempi in salita in discesa ovunque....
e ho dovuto ammettere che la N2 nonostante sia sempre un gran mezzo è ormai sorpassata:dopo sei anni non poteva esser altrimenti
a proposito, le protezioni amygos le fanno per la parte superiore del top tube?
parte superiore no,ma su amygos puoi trovare quelle per le leve dei freni,stile motocross
Grazie, allora lo fascerò con il nastro autovulcanizzante
Cosa vuol dire " ho abbassato il i miei kom di 15 e 19 sec"?
Da strava: king of mountain
Grazie, allora lo fascerò con il nastro autovulcanizzante
volentieri!!!!!!!!Evvai... Abbiamo trovato chi paga da bere!
anch'io vengo dalla vecchia carbon, bici che non sono riuscito ad amare.
con la N3 invece è stato amore a prima vista! finalmente la nomad che ricordavo, molto piu' simile ai primi progetti,06-08, ma pur migliorando e di molto le gia' buone prestazioni discesistiche di queste unisce una resa in pedalata superiore a quella del vetusto carbon.
ormai c'ho fatto un intera stagione e decisamente sono soddisfattissimo di sto mezzo
Non ho mai provato le nomad di prima ma va che è una bomba !!! Ci ho messo molto a trovare la pressione giusta delle sospensioni però ora sono felicissimo
Complimenti per il giocattolo nuovo
comunque vedrai che i tuoi tempi con la N2 non faranno più molto testo:anche io nonostante non abbia preso un N3 ma una concorrente ho abbassato tutti i tempi in salita in discesa ovunque....
e ho dovuto ammettere che la N2 nonostante sia sempre un gran mezzo è ormai sorpassata:dopo sei anni non poteva esser altrimenti
rispetto ai modelli dal 2009 in poi non c'è proprio paragone, è una bici migliore, la vecchia carbon sara' anche stata piu' race oriented ma questa è divertentissima, come ben sai.....
e non pesa un c...
in che senso sorpassata(fanno miracoli queste 27,5?'?))
io son sempre statop uno di quelli che era convinto fosse solo marcheting e ho letto forum inglesi crucchi ecc.... oltre che qua
non ci credevo eppure è cosi scavalca anche in salita molto di piu perdona di piu in discesa e non devi pensare nemmeno piu dove passare segui solo la traiettoria e lasci i freni praticamente si tira sotto tutto non senti mai chiudersi il davanti solo per una pietra copiata male!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?